da dove modulate

Aperto da IZ1KVQ, 04 Settembre 2006, 19:41:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

ciccio90

monti nebrodi prv. di messina con apertura a tutta la costa tirrenica da palermo fin campania ad es. ischia mi arrivano i ponti sul gommino, mare e monti ovviamente, mi arriva tutta la cintura appeninica della zona 8 cui collego link e vari ponti e dirette da Lamezia terme....e tutta o quasi la costa siciliana....dunque buona parte di tutta la costa zona 9-8 qth permettendo, ma sono spesso in montagna x ciò ho sempre monitor link naz e dirette come 145.350- 145.500 o ponti locali


francescomagnum

Pmr ch7 sub 20 Canicattì (Agrigento)
Francesco


Mic78it

Io ascolto (per ora) dalla provincia di Milano nord-ovest zona expo.
Un saluto a tutti.

Luca18

piemonte am ed fm
:birra:


IU3EDK Alessandro

Belluno cittá, Veneto ! 73 a tutti

AntonioNU.OT

Antonio Olbia SARDEGNA  mangio


franzz

Gorizia , ma ormai sento solo due sloveni che si prendono a parole sul ch 20


AntonioJuniorMel

 Prov. Avellino z8 Campania


Antonio Jr
1FRI 1239

Mobile
2 Midland Alan 516|1 Midland G9 Plus

Giancarlo SWL4931/TO

#1008
Io ascolto,da Faule, Cuneo, buona Domenica a tutti 73............................... :birra:
Yaesu FRG 7700, Yaesu FT 212 RH,CRT SS6900N,Midland Alan 48,Tecsun PL660 ,Baofeng UV 5R, Antenne: VHF Comet ABC 22A,CB Solarcon Antron A99, HF FireWire evolution 2.


onair64

Castelfidardo, Ancona ---alias Diavolaccio Gianluca. lol lol lol

Leopardo

puntate le direttive cubiche e/o orrizzontali sulla Zena/zone... canale 23...  ovvero 27.255, in AM appositamente in onore dei vecchisssssimi tempi..  ... tutti i pomeriggi troverete gente "antica" che si fa' qso tecnico-simpatici... pronti a ruggire appena esce lei...  8O  la divina... la sexy...  :amore:  lei!.. la nostra passione.. :innamorato:  Miss Propagation...  e allora come in guerra e amore ogni regola decade...   eeeeeee...   olaaaa.. olaaaa...  e ci siamo capiti neh?  :-D :-D :-D :-D cq :birra:
73
Leo
A questa passione non si rinuncia mai!

onair64

Citazione di: Leopardo il 01 Marzo 2015, 20:28:38
puntate le direttive cubiche e/o orrizzontali sulla Zena/zone... canale 23...  ovvero 27.255, in AM appositamente in onore dei vecchisssssimi tempi..  ... tutti i pomeriggi troverete gente "antica" che si fa' qso tecnico-simpatici... pronti a ruggire appena esce lei...  8O  la divina... la sexy...  :amore:  lei!.. la nostra passione.. :innamorato:  Miss Propagation...  e allora come in guerra e amore ogni regola decade...   eeeeeee...   olaaaa.. olaaaa...  e ci siamo capiti neh?  :-D :-D :-D :-D cq :birra:
73
Leo

Ogni tanto farò una puntatina su 27,255 ...visto mai..  ;-) :birra: cq :up:

Massimo IU5DDS



Cefalo1

liguria operativa!!! cq

IU3EDK Alessandro


clockoverride


i t 9 a c j

da casa mia e seduto

IU3EDK Alessandro


franzz

Gorizia sto sempre su ch 40


Ginola

#1019
Buona Pasqua anche a te che pensi tutto il male nei nostri confronti...

Il padrino

73 a tutti ma non riesco a modulare!!

trevor

In che senso non riesci a modulare?  8O
Mantova Turbo +  Lafayette Evolution

Frequenza monitor: 27.355 canale 35 FM

Stazioni di ascolto: Icom IC-R75 (fissa con filare) e ALBRECHT AE-355 (mobile con "quartino" centro-tetto)

Il padrino

Poiché ho un vecchio irradio 700s spolverato dalla cantina, ho montato il tutto sulla mia vettura con una Sirio turbo 2000, ascolto poco e quando cerco di inserirmi non arrivo bene! Non ho tarato l'antenna con il ROS poiché sono nuovo nel campo ed ancora non ho attrezzatura sufficiente!

FoxG7

Citazione di: Il padrino il 08 Aprile 2015, 10:30:16Non ho tarato l'antenna con il ROS poiché sono nuovo nel campo ed ancora non ho attrezzatura sufficiente!

Beh, se l'antenna non è molto disattattata (ROS relativamente basso diciamo entro 2 ) ti renderà poco, ma non rischi nulla o quasi, se invece hai dei problemi, quindi ROS più alto, rischi di far fuori l'apparato !!! :-\ :-\ :rool:
OM e operatore in banda PMR446- QTH loc. JN53RR, Toscana, Italia

Il padrino

Allora devo acquistare un rosmetro!! Qualcuno che mi può aiutare di Roma est!?!!? Grazie