aiuto su alan 48 ...

Aperto da mascalzone, 28 Aprile 2008, 21:37:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

scienziato

controlla bene le saldature del potenziometro dell rf gain e controlla i componenti ke ci stanno seguendo il tragitto del  filo del potenziometro :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT


spiderman

Ma se ho capito bene mi sa che non va nemmeno in tx facci sapere se premi il mic la lancette s meter sale o sta sempre giu'
Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla.(Max Weber)

hafrico

forse prima è meglio che ci descriva il problema con dovizia di particolari............ perche......  gia si sta facendo un mare di confusione.......  a mio parere......  poi gli altri non so'..... :rool: :rool: :rool: :rool:

Lele78

Si forse non si riesce a focalizzare il difetto per descrizioni miste del problema.
Facci sapere se:
Il CB trasmette bene su tutti e 40 canali
Se mentre ricevi la lancetta si alza
Se senti un fruscio oppure muto totalmente (prova in FM per il fruscio)
Saluti a tutti by Lele.


mascalzone

risolto un grazie tutti .....  cera una goccia di stagno che sicuramente stava sul coperchio opp.  boo  cmq  stava vicino a una bobina ....  cmq  trasmetteva  bene però era  muto è non riceveva