News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Hf econimico

Aperto da skalka, 21 Gennaio 2019, 21:02:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

skalka

Buongiorno, vorrei sapere se c'è presente sul mercato un rtx valido (anche vintage), che non superi i 200€

inviato LLD-L31 using rogerKapp mobile



TITANO

Buonasera

Difficile che tu possa trovarlo a quella cifra ,o intorno a essa. A meno che non abbia un sacco di problemi vicino da risolverci,allora potrebbe anche darsi....

Se cerchi un HF che sia non molto costoso ,vintage come dici,,e ottimamente funzionante ,allora ti converrebbe vedere di trovare un kenwood ts-140 . Credo che intorno ai 300 dovresti trovarlo in buonissime condizioni ,sia elettriche che funzionali....! Titano
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

acquario58

ti ha già risposto l'amico Titano,
difficile trovarlo a quella cifra...puoi trovare i transverter da abbinare a cb con le bande USB/LSB...se interessa ho uno Yaesu ft 747GX, ma la richiesta é intorno ai 300e

skalka

Grazie di avermi risposto, ho fatto una ricerca e ho visto che potrebbe andare bene anche uno yaesu ft-757gx, ditemi se può andare bene.

inviato LLD-L31 using rogerKapp mobile



eco

Citazione di: skalka il 22 Gennaio 2019, 15:19:32
Grazie di avermi risposto, ho fatto una ricerca e ho visto che potrebbe andare bene anche uno yaesu ft-757gx, ditemi se può andare bene.

inviato LLD-L31 using rogerKapp mobile


Sono un fortunato possessore di uno Yaesu FT-757 gx II,pur essendo una radio "datata" funziona molto bene sia in fonia che in cw, l'ho pagata circa 3 anni fa 240 Euro.

skalka

Grazie a tutti per le risposte credo che tenterò con un ft-757gx.

inviato LLD-L31 using rogerKapp mobile