CONSIGLIO PER BABBO NATALE: FATTI IL TOM TOM !!

Aperto da CODICE_ROSSO, 25 Dicembre 2007, 03:12:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

CODICE_ROSSO

Caro Babbo Natale... :mrgreen:
.L' anno scorso,  mi hai detto che sei venuto due giorni dopo perchè le renne si sono ubriacate in un festino,  e quindi non hai voluto rischiare che le luci blu ti togliessero slitta e patente, mò che ti è successo ? come mai sono le 3 di notte e ancora non arrivi ? io e MAGNETIQUE ti stiamo aspettando. :-D...non te ne uscire con la storia che ti sei perso nel traffico , fatti un TOM TOM :grin: che noi ci siamo comportati bene !! stavolta non ci sono scuse  ;)

Ragazzi cosa vi ha portato..?
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY


andreasierratango

Dunque, cosa mi ha portato, 1 Baracchino, 1 HF, 1 Veicolare V/U.
Basta!!!  :down: perche dice che non mi sono comportato molto bene, e, che sua comare la befana, pertanto, mi porterà un po di carbone al 6 Gennaio.
Cominciamo male...  :grin:  :grin:  :grin:

Saluti a tutti

A st

CODICE_ROSSO

Andrea ...73
Non per farmi i fatti tuoi , ma tu cosa gli hai scritto ?  :grin:
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

1et078

i regali oggi le aprirò quiindi ancora non lo sò.


gti

a me niente ragazzi :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ io avevo chiesto una brava e bella Ragazza(HI) ma con  tutti i rosari che stò a tirare in questi giorni(bestemioni) per i combi accopiati .......ha detto che non mi meritavo nulla!!!!!!!!!!!!!!!
Forse la sua parente stretta che vien di notte con le calze tutte rotte havrà clemenza di me e mi porterà un caccia :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga:


73 ciao e ancora auguri.....Allora Codice..........il tuo Babbo ha ricalibrato in tom tom
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO

TheGuardian

#5
Buon Giorno e auguri a Tutti , che sia questo il Babbo Natale che aspettavi ?, pare che sia stato trovato dale parti di Lucera (FG) dopo aver fatto 1 consegna in una cantina e gli avrebbero fatto assaggiare " u cacc e mett"  HI
Ariauguri
Mikele


cimabue

io gli ho chiesto un sacchetto pieno di 100 euro, cosi poi mi compravo quello che volevo.
lui mi ha portato un sacchetto pieno di  :merdina:


President

Citazione di: cimabue il 25 Dicembre 2007, 23:20:34
io gli ho chiesto un sacchetto pieno di 100 euro, cosi poi mi compravo quello che volevo.
lui mi ha portato un sacchetto pieno di  :merdina:

Bè alla fine come si suol dire, è il pensiero ciò che conta! Tu avevi chiesto 1 sacchetto e 1 sacchetto ti ha portato,che poi nn è pieno di quel che volevi...vabbè..dai...accontentati!!!hihihihihi

CIAO CIAO
StAzIoNe TuRbO PrEsIdEnT




E-mail:bongocosmic@libero.it

PAPERO ( THE DUCK )

non potendoti garantire un pacco da 100 ti ha mandato un pacco di  :merdina:per darti fortuna
buttala via!!!!
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com


Emergency118

...a casa mia Babbo Natale è passato un secondino e mi ha lasciato un pacco di cambiali.....

CODICE_ROSSO

Ragazzi...indovinate un pò... sono appena rincasato , e cosa trovo ?
Sotto l' albero ho trovato una bella letterina....dove lui mi dice " Mi si è grippato il navigatore e non ho trovato il tuo indirizzo :rool: però sappi che ho dato l' incarico alla Befana :grin: provvederà lei. :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: !!!!

Adesso aspetterò la Befana...questa volta però non mi faccio fregare, gli chiedo anche il codice di spedizione.... almeno faccio il monitoraggio  :grin: :grin: :grin: :grin:!!
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

PAPERO ( THE DUCK )

seeeee, se il monitoraggio funziona come le poste italiane allora stai fresco.......
chiedi alle poste di monitorarti un pacco , ti dice che lo ha SDA e se provi a chiamare SDA ti dice che lo hanno le poste italiane

hihihii
questo gioco forse lo conosco , e il gioco della palla che si fa solo in italia

RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

magnetique

Citazione di: CODICE_ROSSO il 25 Dicembre 2007, 03:12:01
Caro Babbo Natale... :mrgreen:
.L' anno scorso,  mi hai detto che sei venuto due giorni dopo perchè le renne si sono ubriacate in un festino,  e quindi non hai voluto rischiare che le luci blu ti togliessero slitta e patente, mò che ti è successo ? come mai sono le 3 di notte e ancora non arrivi ? io e MAGNETIQUE ti stiamo aspettando. :-D...non te ne uscire con la storia che ti sei perso nel traffico , fatti un TOM TOM :grin: che noi ci siamo comportati bene !! stavolta non ci sono scuse  ;)

Ragazzi cosa vi ha portato..?

Molto in ritardo ma un gran bel regalo è arrivato !!!!  :up: :up: :up:
Gaudium Maximun !!!!!!  :birra: :birra: :birra:
Finalmente non siamo più da terzo mondo .
Da oggi abbiamo anche qui l'ADSL. :grin: abbraccino :amore: :dance: :innamorato: marameo :abballa: :allah: :inlove:

Mandi Maurizio.


magnum

..... a me Babbo natale mi ha portato : una splendida nipotina, un ft2000 + sp 2000 e una Cushcraft R8....  mi accontento :mrgreen:
73' de IZ5MJS
www.magic-phone.it

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Citazione di: magnum il 28 Dicembre 2007, 15:33:23
..... a me Babbo natale mi ha portato : una splendida nipotina, un ft2000 + sp 2000 e una Cushcraft R8....  mi accontento :mrgreen:

Vorrei vedere Franco!!!! Un natale splendido!!!!!!

magnetique

Citazione di: magnum il 28 Dicembre 2007, 15:33:23
..... a me Babbo natale mi ha portato : una splendida nipotina, un ft2000 + sp 2000 e una Cushcraft R8....  mi accontento :mrgreen:

Alla faccia ... Auguroni per la nipotina e per il meno importante resto.