Pmr/Lpd Toscana

Aperto da mick3485, 15 Luglio 2014, 21:55:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mick3485

Un buon 73 a tutti!!
Cè nessuno in toscana, zona pisa, che fa uso di lpd/pmr? qualche pappagallo?
Ne ho visto uno in zona firenze ma troppo lontano da me...


FoxG7

#1
Citazione di: mick3485 il 15 Luglio 2014, 21:55:33
Un buon 73 a tutti!!
Cè nessuno in toscana, zona pisa, che fa uso di lpd/pmr? qualche pappagallo?
Ne ho visto uno in zona firenze ma troppo lontano da me...

Si, c'era un utente dalle tue parti a Castelfranco di sotto (ci ho pure parlato via radio diverse volte tempo indietro), ma adesso è un bel po' che non  scrive sul forum..... :-\  Riguardo al discorso pappagallo, ad ora...per quanto ne so...nessun "volatile" in giro in terra di Toscana...

Tieni sott'occhio questa mappa (ove vedo sei già inserito), forse potrebbe esserti di aiuto in futuro

http://www.mappa.rogerk.net/mappa_utenti.php
OM e operatore in banda PMR446- QTH loc. JN53RR, Toscana, Italia

FoxG7

Citazione di: FoxG7 il 16 Luglio 2014, 10:22:07
Riguardo al discorso pappagallo, ad ora...per quanto ne so...nessun "volatile" in giro in terra di Toscana...

Chiaramente intendo di pappagalli posto in quota e quindi ad ampia copertura: ai tempi del Lima 1 (che era posto sui 1400 metri slm), era possibile collegare mezza Toscana e chiaramente anche le tue parti, bastava uscire dall'ombra del Monte Serra... :-\
OM e operatore in banda PMR446- QTH loc. JN53RR, Toscana, Italia

mick3485

Grazie foxG7
eh si...sul lima 1 mi sono documentato ma sembra ormai purtroppo non essere più attivo, beh, che dire, si aspetterà..magari qualcosa esce fuori :)


FoxG7

Citazione di: mick3485 il 16 Luglio 2014, 14:20:33
Grazie foxG7
eh si...sul lima 1 mi sono documentato ma sembra ormai purtroppo non essere più attivo, beh, che dire, si aspetterà..magari qualcosa esce fuori :)

Afferamativo, purtroppo è da tanto che il Lima 1 è stato rimosso...... :-\

Comunque, se abiti vicino al Monte Serra ed hai voglia di fare qualche scampagnata sul versante EST, avrai sicuramente modo di contattare qualcuno, hai la piana FI_PO-PT a "due" passi...... ;-) :up:

OM e operatore in banda PMR446- QTH loc. JN53RR, Toscana, Italia