[MINI-GRUPPO DI ACQUISTO] Toroidi T200-2 (rossi) a 5€.

Aperto da Ing.Cinghiale, 01 Maggio 2014, 09:53:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ing.Cinghiale

Salve a tutti,
dovendo acquistare dei toroidi T200, ho intenzione di creare un piccolo gruppo di acquisto, vi spiego, su eBay un affidabile venditore italiano vende a 49.9€ 10 Toroidi T200-2 della Micrometals, i famosi supereoconomici toroidi multiuso strausati per le autocostruzioni di balun in HF e quant'altro, che tirando le somme vengono 5€ al pezzo, un prezzo davvero competitivo contando che in fiera il prezzo oscilla sui 7 euro. Purtroppo per il regolamento del forum non posso postare l'inserzione, ma da una veloce ricerca dovrete trovare senza difficoltà l'inserzione in questione.
Dacchè tra me ed un mio amico me ne servirebbero non più di 6, cerco possibili acquirenti per i restanti 4 pezzi.

CitazionePhysical Dimensions
OD = 2.0 in / 50.8 mm +/- 0.025 in
ID = 1.25 / 31.8 mm +/- 0.025 in
Ht = .550 / 14.0 mm +/- 0.03 in
AL=11 +/- 5 %      uH=(AL*Turns2)/1000
Temperature Stability (ppm /°C) = 95  productor:micrometals
Color Code = Red / Clear
Optimum Resonant Circuit Range
for highest Q and lowest core loss
250 KHz - 30 MHz

Pezzi rimanenti: 4, prezzo unitario 4,99€; possibile consegna a mano a NAPOLI, tassativamente zona Museo Nazionale ore 20:00; oppure spedibili su richiesta con corriere tracciabile 24-48h  (spedireweb) con un sovrapprezzo di circa 7€ ed effettuando il pagamento con Postepay; accetto anche Paypal ma dovrete aggiungere il 3,4% del totale come sovratassa imposta da Paypal.

Attualmente non sono ancora disponibili dato che il venditore è in attuale riassortimento l'ho contattato e saranno nuovamente disponibili a fine maggio, pertanto, possiamo organizzarci in questo modo:
  • il thread rimane aperto fino a che il venditore non riaprirà l'inserzione (data presunta, fine maggio).
  • darò priorità a chi acquista più pezzi e quindi a chi preferisce la spedizione, quindi (a parità di proposta) seguirò l'ordine cronologico dei post. Es. 4 pezzi+sped, 4pezzi+consegna, 3 pezzi+sped,3pezzi+consegna...
  • a chiusura thread, contatterò personalmente tramite messaggio privato l'utente\i che parteciperà al mini-gruppo di acquisto (se avete casella piena indicatemi la mail), indicandogli eventualmente gli estremi per il pagamento e richiedendo i dati per la spedizione od eventualmente il ritiro (richiesto numero di cellulare).
  • nell'eventuale non raggiungimento della quota di 10 pezzi, il gruppo di acquisto verrà tenuto aperto fino a riempimento.

Resto comunque disponibile a qualsiasi richiesta di informazioni, rispondete a questa discussione o inviatemi una mail (l'indirizzo lo trovate su qrz.com). Spero solo di non aver fatto qualcosa contro il regolamento, oppure sbagliato la sezione.
73 de IU8BBM, Luca


Ing.Cinghiale