Download Sc.............UTENTE FRETTOLOSO E PRESUNTUOSO!!!!

Aperto da cb_alieno, 06 Giugno 2011, 12:37:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

cb_alieno

Citazione di: sansec il 18 Aprile 2008, 15:09:54
Non so' se il punto giusto dove chiedere, ma potrei essere abilitato al download di questo forum? Grazie Sandro


mi fate accedere ai download ? grazie


hafrico

#1
CITATO DA MARCELLO..... IN CIMA A QUESTO POST..

PS....  solo per ricordarlo...  :up:

Per accedere all'area riservata, e quindi scaricare gli schemi elettrici e il materiale inserito nel portale di RogerK, bisogna essere attivati.

L'attivazione è riservata solo agli utenti che hanno una vita attiva all'interno del forum.
Vita attiva si intende:

- Utenti che partecipano attivamente alla vita del forum, scrivendo post, familiarizzando con gli altri etc...
- Utenti che mandano il proprio materiale rendendolo disponibile alla comunity.
- Utenti che sposano gli ideali di crescita collettiva del sapere o  che si impegnano a portare avanti l'ham spirit.

Chi è interessato, può fare la richiesta sotto questo messaggio, gli amministratori, periodicamente defalcano le richieste attivando l'utente meritevole, secondo il proprio insindacabile giudizio.

Non ci sono soglie minime, gli amministratori che frequentano il forum si fanno una idea di chi può essere attivato e chi no, e lo fanno manualmente senza procedure automatiche.

Questa unica limitazione si è resa necessaria per limitare il numero di utenti parassiti che si registravano su RogerK, solo per scaricare.

Tutti gli utenti ANZIANI e cmq tutti quelli abilitati, sono invitati a mandare a chiunque qualsiasi mariale venga richiesto, perché vero che la sezione è chiusa, ma in base al nostro spirito, chiunque chieda uno schema deve essere favorito.

Saluti

cb_alieno

salve vi chiedo se posso avere accesso ai download del sito web come devo fare grazie ..

cb_alieno

Citazione di: Henry il 16 Marzo 2008, 13:57:22
Posso essere abilitato al download? grazie ;)


salve posso scaricare nell'area download grazie per favore è urgente .


marcolino

cb alieno scusa cosa devi scaricare nell'area download....?

hafrico

Citazione di: cb_alieno il 10 Giugno 2011, 23:59:41
Citazione di: Henry il 16 Marzo 2008, 13:57:22
Posso essere abilitato al download? grazie ;)


salve posso scaricare nell'area download grazie per favore è urgente .
[b
TI VA' LA CASA A FUOCO..........  CHIEDI............ COSA TI SERVE...... 
[/b]

ps.... LEGGI SOPRA..


cb_alieno

Citazione di: marcolino il 11 Giugno 2011, 00:01:59
cb alieno scusa cosa devi scaricare nell'area download....?

vorrei scarica lo schema per fare un roger beep e lo schema per collegare una scheda eco universale -.

grazie ma per essere sbloccato che requisiti devo avere?


TITANO

Per essere abilitato come c'e' scritto sopra,devi partecipare piu frequentemente alla vita del forum,e cmq anche se adesso nn sei ancora abilitato ,tu chiedi pure,cosicche se hai bisogno di qualcosa ,sicuramente ti sara' dato. !
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

cb_alieno

Citazione di: TITANO il 11 Giugno 2011, 14:47:47
Per essere abilitato come c'e' scritto sopra,devi partecipare piu frequentemente alla vita del forum,e cmq anche se adesso nn sei ancora abilitato ,tu chiedi pure,cosicche se hai bisogno di qualcosa ,sicuramente ti sara' dato. !

schema collegamento roger beep e scheda eco cè qualcosa grazie


cb_alieno

Citazione di: Iw6nem il 12 Giugno 2011, 11:11:19
chiedevo la possibilita di aacedere ai download
pero facendo il lavoro di autotrasportatore
non ho la pssibilita di eesere tutti i giorni in rete
per potermi collegare giornalmente
a volte non riesco nemmeno nei giorni festivi :(

anche io dovrei essere sbloccato ma evidentemente ancora non ho i requisiti ! che devo fare ? nell'attesa scarico gli schemi nei siti web stranieri e faccio la traduzione .   ciao roger kappa possitivo stazione alieno la piu' potente di viterbo canale 45  73-51 

Discovery

Citazione di: cb_alieno il 12 Giugno 2011, 11:43:14
Citazione di: Iw6nem il 12 Giugno 2011, 11:11:19
chiedevo la possibilita di aacedere ai download
pero facendo il lavoro di autotrasportatore
non ho la pssibilita di eesere tutti i giorni in rete
per potermi collegare giornalmente
a volte non riesco nemmeno nei giorni festivi :(

anche io dovrei essere sbloccato ma evidentemente ancora non ho i requisiti ! che devo fare ? nell'attesa scarico gli schemi nei siti web stranieri e faccio la traduzione .   ciao roger kappa possitivo stazione alieno la piu' potente di viterbo canale 45  73-51 
Gentili amici del Forum, come già spiegato dettagliatamente e semplicemente da altri utenti,l'abilitazione al Download è una specie di premio che viene dato dagli amministratori agli utenti che dimostrano di partecipare attivamente alla vita del Forum stesso.
Il Download non deve essere il primo obbiettivo, non si può chiedere l'abilitazione dopo pochi post o addirittura come primo post senza neanche presentarsi...e basta leggere la sezione specifica per vedere quante persone arrivano e formulano subito la richiesta...così non va bene.
Bisogna riconoscere e ringraziare gli amministratori che offrono comunque la possibilità di ottenere quello che serve facendone richiesta agli utenti più anziani o comunque già abilitati, pertanto non essere abilitati temporaneamente non significa non poter avere lo schema o le info ricercate.
Se quando ci registriamo su un forum prima di chedere ci leggessimo attentamente le REGOLE sicuramente si eviterebbero delle magre figure.
Buona Domenica a tutti  :birra:
Yaesu FT-950_MIC SE2200A_BEHRINGER SHARK FBQ100_HY GAIN AV640_SIRIO GAIN MASTER_ACOM 1010_Fireware by IW2EN_INFINITY WIRE by IW2EN_Diamond X200_Yaesu FT-8900_Intek MT5050_Baofeng UV-5R_Baofeng UV-3R-II_DIGITAL MODE SIGNALINK USB
                                                                                                                               www.italybestbuys.com

cb_alieno

mi fate scaricare  le istruzioni per modificare un intek m-550 plus e sbloccare la banda russa  ? a questo link http://www.rogerk.net/it/index.php?option=com_docman&task=doc_details&gid=59&Itemid=4   


grazie

cb_alieno

Citazione di: Discovery il 12 Giugno 2011, 11:56:52
Citazione di: cb_alieno il 12 Giugno 2011, 11:43:14
Citazione di: Iw6nem il 12 Giugno 2011, 11:11:19
chiedevo la possibilita di aacedere ai download
pero facendo il lavoro di autotrasportatore
non ho la pssibilita di eesere tutti i giorni in rete
per potermi collegare giornalmente
a volte non riesco nemmeno nei giorni festivi :(

anche io dovrei essere sbloccato ma evidentemente ancora non ho i requisiti ! che devo fare ? nell'attesa scarico gli schemi nei siti web stranieri e faccio la traduzione .   ciao roger kappa possitivo stazione alieno la piu' potente di viterbo canale 45  73-51 
Gentili amici del Forum, come già spiegato dettagliatamente e semplicemente da altri utenti,l'abilitazione al Download è una specie di premio che viene dato dagli amministratori agli utenti che dimostrano di partecipare attivamente alla vita del Forum stesso.
Il Download non deve essere il primo obbiettivo, non si può chiedere l'abilitazione dopo pochi post o addirittura come primo post senza neanche presentarsi...e basta leggere la sezione specifica per vedere quante persone arrivano e formulano subito la richiesta...così non va bene.
Bisogna riconoscere e ringraziare gli amministratori che offrono comunque la possibilità di ottenere quello che serve facendone richiesta agli utenti più anziani o comunque già abilitati, pertanto non essere abilitati temporaneamente non significa non poter avere lo schema o le info ricercate.
Se quando ci registriamo su un forum prima di chedere ci leggessimo attentamente le REGOLE sicuramente si eviterebbero delle magre figure.
Buona Domenica a tutti  :birra:







mi fate scaricare  le istruzioni per modificare un intek m-550 plus e sbloccare la banda russa  ? a questo link http://www.rogerk.net/it/index.php?option=com_docman&task=doc_details&gid=59&Itemid=4   


grazie


PAPERO ( THE DUCK )

salve a tutti

grazie Discovery per il chiarimento

per quanto rigurda gli altri utenti si prega di fare solo la richiesta di attivazione ...punto

poi se dovesse servire qualcosa aprite un post nelle varie sezioni e vedrete che qualcuno vi aiutera'

p.s.

mi serve, voglio , devo, mi fate scaricare ecc ecc ecc non sono molto belle come parole

ok

detto cio passo in ascolto

altro p.s.

per qualsiasi risposta continuano i moderatori , grazie a tutti
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

cb_alieno

mi cancello dal forum e arrivederci !!. tanto ho capito questi download servono solo per chi lavora nel campo dei ricetrasmettitori e ci guadagna bei soldini effettuando lavori a privati . i piccoli cb autodidatti che vogliono arrangiarsi a modificare i loro apparati non hanno accesso alle informazioni . quando andro' in pensione mi abiliterete ai download ? gente che lavora che non ha tempo di stare sul forum non verrà mai abilitata .. questa è la liberta' di pensiero di parola e di scambio di informazioni ....
questa piattaforma di forum è piena di bug e di exploit reperibili in giro in qualunque momento è possibile entrare nel pannello di amministrazione generale ..

addio statemi bene .............. 

ale_nest

Papero abbi pazienza ma io certe cose non riesco a digerirle,
CARISSIMO CB ALIENO
Come è già stato scritto, riscritto, trascritto, copiato e incollato e leggibile ovunque il download dei files non è immediato (manco io ci sono ancora abilitato) ma se hai davvero tutta questa fretta di avere determinati files basta che apri un topic, ci metti le tue richieste e qualcuno che ha le informazioni ti farà sapere! Mamma che roba, ti moriva qualcuno che dovevi avere per forza 'ste informazioni? E dai su. Poi proprio per dirla tutta, caso mai ti fosse interessato di questo forum al posto di scrivere che ci sono bug e fin che ce n'è, notificavi la cosa agli admin e se sei bravo con i pc suggerivi delle soluzioni. Ma con la magra figura che ti sei fatto penso che non ne trovi molti che ti aiuteranno. Cancellati pure, resta registrato, cracca il forum, fai quello che ti pare vah.

Chiedo scusa a tutti coloro che si fanno il mazzo per mantenere pulito il topic, scuse sincere  :( ma quando ci vuole ci vuole.
RCI 2970
Yaesu VX-6E - Baofeng BF-888S
Proxel 6055 NFA - Zetagi HP 1000

alfa40

concordo con ALE, in questo mondo non c'è piu pazienza, la gente si alza la mattina edice voglio a mamma e la voglio mò, a buon intenditore poche parole!! ??? ??? ???
il ritorno di alfa 40

Discovery

Yaesu FT-950_MIC SE2200A_BEHRINGER SHARK FBQ100_HY GAIN AV640_SIRIO GAIN MASTER_ACOM 1010_Fireware by IW2EN_INFINITY WIRE by IW2EN_Diamond X200_Yaesu FT-8900_Intek MT5050_Baofeng UV-5R_Baofeng UV-3R-II_DIGITAL MODE SIGNALINK USB
                                                                                                                               www.italybestbuys.com

acquario58

Citazione di: cb_alieno il 14 Giugno 2011, 13:11:29
mi cancello dal forum e arrivederci !!. tanto ho capito questi download servono solo per chi lavora nel campo dei ricetrasmettitori e ci guadagna bei soldini effettuando lavori a privati . i piccoli cb autodidatti che vogliono arrangiarsi a modificare i loro apparati non hanno accesso alle informazioni . quando andro' in pensione mi abiliterete ai download ? gente che lavora che non ha tempo di stare sul forum non verrà mai abilitata .. questa è la liberta' di pensiero di parola e di scambio di informazioni ....
questa piattaforma di forum è piena di bug e di exploit reperibili in giro in qualunque momento è possibile entrare nel pannello di amministrazione generale ..

addio statemi bene .............. 

dopo quello che ho letto....cosa scrivere ancora ...... non mi resta che farti i miei.......
                                             AUGURI E BUON VIAGGIO TRA I VARI FORUM...E SITI
nella speranza che trovi quello che  ti sia a misura.....


rocco

Ahahahahahaha ma che risate!!! Post multipli di richiesta! Sito con exploit, ma tu non sei un camionista? Che ne sai di exploit?? Canale 45!! Pure pirata sei!! Secondo me hai bisogno di uno psichiatra e pure urgentemente!!!

dany78

eeeeeee......cari amici......il mondo è bello perchè è avariato....ops....vario :culo:

pesciolino73

Questo è proprio ALIENO!!! :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :rool: :rool:

ringhio

Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

ECHOMAJOR

scusate per favore mi fate entrare nella sezzione dove voleva a tutti i costi entrare il cb alieno! se era cosi interessato mi sa che ci sono le donnine! :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
sono contento di quello che ho!

fino

Io non riesco capire questo signore  ???...anche io non sono abilitato ma quando ho avuto bisogno di qualche cosa gli amici del forum mi hanno sempre aiutato  :-D...basta chiedere cortesamente se è possibile.
Yaesu FT-DX10
         FT-991
CRT  SS9900
3 Element LFA Yagi Homebrew
Skypper Homebrew
Vertical GM Homebrew