Yaesu ft 70D service menù o hidden menù ?

Aperto da obsoleto, 13 Marzo 2018, 08:22:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

obsoleto

Yaesu ft 70D service menù o hidden menù, ancora niente ? Ho cercato un pò ovunque ma non ho trovato nulla. Qualcuno più esperto di me che sappia qualcosa ? Dovrei regolare la soglia minima dello squelch perchè risulta leggermente duro da aprire e devo sboccarlo manualmente,fortunatamente sotto il PTT si può abilitare il tasto MONI per lo sblocco rapido. 


Kajowas

Lo sto cercando anche io perché vorrei pimpare un po' le UHF.... 

Il mio esemplare sembra uscire bene in VHF (5.1W anche a 8Volt) ma in UHF è fermo a 3.9W anche con alimentazione da 12V esterna.... (che poi un pochino cala quando in tx)

obsoleto

Si potrebbero regolare a perfezione le potenze sia in vhf che uhf CMQ appena possibile misuro il mio yaesu ft70 in entrambe le bande 

Kajowas

Quando lo avrai misurato, posta qui i risultati... perché sono proprio curioso... magari è solo colpa del mio rosmetro da 30 EUR che in UHF non è così preciso...

Dovrei provare con un altro wattmetro un po' più preciso, ma non saprei dove trovarli (senza acquistarli)... 
Magari potrei provare da qualche negoziante o più facilmente in sezione ARI... ma non sono iscritto e non ho negozi vicini... 

Per ora dunque, resto in standby :D


obsoleto

Scusa se rispondo in ritardo, La potenza misurata del mio FT 70 é di 4,9 Watt in vhf e di 5 Watt in Uhf  Fai attenzione che in particolare in UHF con cavetti ti raccordo differenti si potrebbero avere valori leggermente diversi.