forum radioamatori > la nostra stazione radio

IU2GLO

(1/2) > >>

DeltaSQ:
73 a tutti!
sono ancora all'inizio, piano piano credo che mi servirà una scrivania più grande :-D.
Al momento utilizzo un'FTM 400XDE con un'antenna veicolare piazzata sul balcone, oltre alla stazione (semi) fissa sono presenti un portatile intek KT-980-HP usato durante le uscite, Polmar mini, Fx dynamic (mitico!), due scanner un'ICR6 e un'ICR20, quella bianca è semplicemente una RadioDAB acquistata per curiosità ma che non ha nulla a che vedere direttamente col mondo radioamatore.

FoxG7:

--- Citazione da: DeltaSQ - 20 Aprile 2016, 10:40:37 ---73 a tutti!
sono ancora all'inizio, piano piano credo che mi servirà una scrivania più grande :-D.
Al momento utilizzo un'FTM 400XDE con un'antenna veicolare piazzata sul balcone, oltre alla stazione (semi) fissa sono presenti un portatile intek KT-980-HP usato durante le uscite, Polmar mini, Fx dynamic (mitico!), due scanner un'ICR6 e un'ICR20, quella bianca è semplicemente una RadioDAB acquistata per curiosità ma che non ha nulla a che vedere direttamente col mondo radioamatore.

--- Termina citazione ---

Beh si....a parte lo spazio per radio più performanti ed accordatore, ti dovrai ricavare uno spazio per un PC, fisso o portatile....penso che ormai sia improponibile fare attività senza supporto della rete (clusters qrz. etc)

L'importante è iniziare, poi per migliorare c'è sempre tempo  ;-)

vagabondo:
 :up:
Evvai Adriano,ottimo inizio (con un ottimo yaesu).
Adesso ti ci vuole un'antenna all'altezza cosi' che possiamo finalmente fare le dirette.

Carmelo_97:
Complimenti per il 400 ottimo acquisto.
73 de IT9GHW Carnelo

inviato iPhone using rogerKapp.

IZ8XOV:
Ottimo setup Adriano, auguro alla tua stazione di crescere ancora e a te di averne tante soddisfazioni.

73' - Michele

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa