forum radioamatori > la nostra stazione radio

1RGK462 Stazione tricolore - Prov.Pavia

(1/3) > >>

Narcy:
73 a tutti  :birra:

IZ8XOV:

--- Citazione da: narcy - 18 Novembre 2013, 23:43:09 ---
E' una passione che non deve morire,e cerco sempre di coinvolgere i miei coetanei,anche se il più delle volte mi sento dare del "vecchio"

--- Termina citazione ---
Chi sà perché la gente presa dalle nuove tecnologie bolli come vecchie cose ancora attualissime ma l'uomo moderno preferisce di più vedere che ascoltare e comunicare vocalmente lanciandosi nell'avventura delle comunicazioni via radio. Beati noi che apprezziamo e complimenti per la tua passione e per la tua stazione.

73

Alberto207:
Eheheheh anche io avevo messo i neon colorati in stazione, in fondo è normale per chi è cresciuto ad aida, musikò, omen frankfurt,noferini,bellini,isaac,cristiano e via dicendo...tamarri si resta ;)
Anche a me dicono che è un hobby vecchio, ma quando gli mostro il video di quando ho ascoltato Parmitano dalla Iss partono con "ma sul serio?" e quando parli di attivazioni dal pacifico  "bellissimo!!!" ..... Non giudico chi compra l'ultimo smartphone....in fondo è sempre una radio!!!!!!! :)

Inviato dal mio GT-I9000

Narcy:

--- Citazione da: Alberto207 - 19 Novembre 2013, 06:48:38 --- Non giudico chi compra l'ultimo smartphone....in fondo è sempre una radio!!!!!!! :)

Inviato dal mio GT-I9000

--- Termina citazione ---

Non svelargli questo segreto a loro che pensano che funzioni chissà grazie a quale super tecnologia galattica  :grin: :grin:
Ahahahahahaha!! Ciao Alberto 73 + 51  abbraccino :birra:

IZ8XOV:
Chi è nato già nell'era dei telefonini e di internet è chiaro che abbia un altro approccio rispetto a chi ha iniziato col baracchino e con cq elettronica ma condannare o bollare senza conoscere rimane un errore grossolano. Oramai la nostra passione si tramanda tra chi ha la fortuna di avere un amico o un familiare che lo coinvolge direttamente altrimenti è assai difficile che un giovane sappia per bene cosa facciamo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa