Espansione Canali Alan 121

Aperto da Stihl, 16 Novembre 2011, 18:14:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stihl

Salve un saluto a tutti
vorrei espandere i canali e aumentare i 4w di potenza al mio Alan 121 e mi chiedevo se potete darmi qualche dritta, ho già letto i vecchi topic ma ho preferito aprirne uno nuovo grazie in anticipo


ringhio

glie lo gia scritto sullo shout!!qui non siamo in un supermercato,,che entra compra paga,,e via,,,

qui è un forum,non è scritto da nessuna parte,almeno credo,,ma una piccola presentazione non guasta!!!!

poi la modifica verrà dopo!!!!
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

Stihl

Uno non può sbagliare che subito viene criticato.
E avevo anche salutato all' inizio Topic ........
la mia presentazione : Abito in provincia di Siena e non mi ritengo un radioamatore ma sono un semplice appassionato di cb lo uso tutti i giorni per strada sulla mia barra pesante.
Ho da poco scoperto il forum e leggendo mi è venuta voglia di portare a nuova vita il mio alan 121 da tempo dismesso per un 48.
Di nuovo un saluto a tutti

granata

#3
Citazione di: ringhio il 16 Novembre 2011, 18:18:18
glie lo gia scritto sullo shout!!qui non siamo in un supermercato,,che entra compra paga,,e via,,,

qui è un forum,non è scritto da nessuna parte,almeno credo,,ma una piccola presentazione non guasta!!!!

poi la modifica verrà dopo!!!!

concordo pienamente con te Ringhio , siamo alle solite  8) , ci si iscrive al forum , solo per chiedere , il lato positivo che almeno Stilh e' stato piu' educato di molta gente che chiede senza nemmeno fare un saluto....
Sthil qui nessuno si permette di criticare , diciamo che molta gente chiede "quello che gli serve"senza nemmeno un GRAZIE , no PROBLEM  :up: cerchiamo di capirci senza polemiche  :up:  un saluto e un benvenuto da parte mia , con che  Barra  lavori?

73'
Mario "Granata"
-----    M A R I O   -----


ringhio

Citazione di: Stihl il 16 Novembre 2011, 19:25:13
Uno non può sbagliare che subito viene criticato.
E avevo anche salutato all' inizio Topic ........
la mia presentazione : Abito in provincia di Siena e non mi ritengo un radioamatore ma sono un semplice appassionato di cb lo uso tutti i giorni per strada sulla mia barra pesante.
Ho da poco scoperto il forum e leggendo mi è venuta voglia di portare a nuova vita il mio alan 121 da tempo dismesso per un 48.
Di nuovo un saluto a tutti


niente da togliere a te sthil,,ma leggi quello che ha scritto l'amico granata,ecco xchè noi ormai siamo un pelino così,,comunque verrai favorizzatoooooooooooooo
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

Stihl

Ciao granata lavoro con un R 480 della Scania del 2007 con alle spalle un milione e duecentomila km, ottimo mezzo praticamente inarrestabile (ma è meglio non dirlo ad alta voce non si sà mai!!)
Ciao granata e un saluto a righio


ringhio

Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET


Stihl

Grazie ringhio molto interessante quando ho un attimo di calma provo a seguire le istruzioni eguardo i danni che riesco a fare!
Ma poi una volta fatta la modifica le frequenze dei canali come sono? i canali da 1 a 40 rimangono sempre i stessi?  ogni tanto per baracchino sento parlare di cb con 120ch e di canali sopra e sotto, con 400ch come funziona?
tutte domande da profano che vuole capirci qualcosa
cosa posso fare se i tasti per aumentare e diminuire i canali della radio non funzionano bene e devo premere parecchio perchè funzionino, spray per contatti?
Grazie a risentirci

LuckyLuciano®

400ch non li userai mai in tutta la tua vita  :mrgreen:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


ringhio

Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET