News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Auguri al Mimmo

Aperto da giorgio, 06 Agosto 2008, 19:57:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

giorgio

Scusate l'anticipo, ma per non arrivare sempre tardi, colgo la palla al balzo, per fare gli AUGURI al Mimmo..... :birra: :birra: :birra:
magnum s9 nitro - mantova 5 - ic-r5
icom IC2725E antenna Proxel X50
73+51 giorgio da Trento


isw09

Grazie, Giorgio. abbraccino
IT9CMY - op. Mimmo... amo Siracusa e i suoi tesori, respiro arte ad ogni angolo di questa città...

arizona


gattonero

1-R G K-129   Station Dx 11meter
                        Radio Penisola Salentina  1-RPS-72 
                 1 F R I 1857 -  Free-Radio-Italia
                             PMR/LPD Italy 
                                 Op.Fabio
                   Yaesu FT920+SP8 Mic.Mh31
         Icom IC2820 D-Star / Kenwood TM241A digiAPRS
       President Jackson Mic.Echo Master Plus /Lafayette Hawaii                
   Ant. Dipolo 30/40m  Dipolo L 60m Butternut HF2V 40/80/160?     Vertical 11m / Ant.FishRod / Diamond x510 / Deltaloop 50MHz


Radio Tigre

Auguroni..... :up: :up: :birra: :birra: :birra: :birra:
IUØLTQ
1ER001
President Élite Radio Inter. DX Club
Locator: JN62BK
DXCC Zone: 248
ITU Zone:   28
CQ Zone:   15
Inizio attività: dicembre 1979

devilx



isw09

Grazie ragazzi  abbraccino
IT9CMY - op. Mimmo... amo Siracusa e i suoi tesori, respiro arte ad ogni angolo di questa città...


LuckyLuciano®

Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

Matteo 1WM115

tanti auguri :birra: :birra: :up:
73+51 da Matteo 1RGK209 IN3EBE


isw09

Grazie, grazie ragazzi  abbraccino

@ LuckyLuciano   :mrgreen: ...angurie, eh?... ;)   
IT9CMY - op. Mimmo... amo Siracusa e i suoi tesori, respiro arte ad ogni angolo di questa città...

neil69

Auguri Mimmuzzo, se vuoi puoi offrire una granita a tutti :mrgreen:

Modulante Mastrolindo

granata

!!!  tanti auguri mimmo  !!!
-----    M A R I O   -----

isw09

Grazie, siete gentilissimi.
Grazie di cuore  abbraccino

@neil69...con immenso piacere ... granita a mandorla e con brioche  :up:
IT9CMY - op. Mimmo... amo Siracusa e i suoi tesori, respiro arte ad ogni angolo di questa città...


IZ1KVQ


tanti auguri!!!





ps. ho preso in prestito la torta HI
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
*************************
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
************************
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw

isw09

#14
Grazie San  :up:
Qualche fettina trasparente di torta di mousse al mandarino ...una cosa s q u i s i t i s s i m a , l'ho mangiata anch'io stasera.
Qualche?  :(  l'odore diciamo, giusto la miliardesima parte di un micron di quella per spegnere la candelona  >:D
La mia Xyl mi ha messo a dieta da qualche mese e non vorrei perdere i "sacrifici" fatti a forza di bilancine, petti di pollo e insalatine varie, altrimenti al mare chi si presenta con stà panza  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
IT9CMY - op. Mimmo... amo Siracusa e i suoi tesori, respiro arte ad ogni angolo di questa città...

Cinghiale

auguri !!  :birra:   :birra:  :birra:

isw09

Grazie Cinghy.  abbraccino
IT9CMY - op. Mimmo... amo Siracusa e i suoi tesori, respiro arte ad ogni angolo di questa città...

IV3COA

 :birra: :birra: TANTI AUGURI MIMMO  :birra: :birra:

polpo

73 51 a tutti Tanti auguroni Mimmo a sentici presto ON AIR !!!!!!!!!!!! :up:


gioiello

tanti auguri mimmo dal gioiello :up: :birra:
cordialità 73/51 e ai rispettivi QRAfamigliari la mia stzione:icom756+ic HM15+ZG TM 535 icom706MK2G+IC SM20 antenne:mantova 5+sirio 827+ diamond v2000+lafayette ma6000 direttiva 3 elementi

Acquilabianca

Anche da parte mia :birra: :birra: :birra:
Email :iz7dow@libero.it
IZ7DOW

MONIKA

 abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino PERDONAMI MIMMO TI FACCIO GLI AUGURI IN RITARDO..........AUGURI SINCERI....CAMBIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO........ marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo
ciao****

Emergency118

Auguri Mimmo  :birra:

magnetique

 :birra: Auguri Mimmo !!!!  :birra:

Mandi Maurizio.

isw09

Accidentaccio!!!  :-\
Non mi ero accorto che altri carissimi amiconi avevono continuato a farmi gli auguri e casualmente solo oggi me ne sono accorto.  8O
Sono veramente dispiaciuto per non averVi ringraziato in tempo e spero che, anche se fatti a quasi un mese di distanza, vogliate accettare le mie scuse e ricambiarVi con l'affetto che meritate. :-[
Grazie computer, polpo, gioiello, Acquilabianca, la bellissima MONIKA, Emergency118 e magnetique, grazie di cuore e scusatemi ancora per il ritardo.   :allah:
E come si diceva una volta nelle grandi ruote della Cb anni 70... un  abbraccino circolare. 
IT9CMY - op. Mimmo... amo Siracusa e i suoi tesori, respiro arte ad ogni angolo di questa città...