intek H 520 PLUS

Aperto da 1PNP548, 19 Settembre 2008, 17:03:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

cbcosmo

Buongiorno, in che città ti trovi ? Te lo chiedo dato che se riesci me lo porti e lo ripariamo o te lo sostituisco gratuitamente con uno nuovo , dici al negoziante che non si è roto l'apparato ma l'accessorio e di sostituirtelo subito !!!  Se sei molto lontano da me ( Sorrento in provincia di Napoli ), ti consiglio di Telefonare in INTEK  e di farti passare a telefono il tecnico che ti invierà sicuramente tale accessorio  a casa dato che nell'ultimo anno tali radio portatili in banda CB  sono quasi invendibili dato l'alto  prezzo e che prima di Natale la Intek ha proposto a noi clienti  con  promozioni pazzesche, paghi  7  e prendi 11 pezzi !!!  Saluti e se hai problemi scrivimi con i tuoi riferimenti e parlo io con il tecnico  che è ben felice di aver un cliente come me dato che anche le radio nuove che ci arrivano difettose , le riparo io con l'addebito dei soli ricambi e non della manodopera, saluti Michele     cbcosmo@alice.it


PAPERO ( THE DUCK )

salve
sto leggendo da tempo alcuni topic dove nelle risposte si fa' sempre riferimento a condizioni pubblicitarie
esempio "se me lo porti te lo faccio io"

e' assolutamente vietata qualsiasi forma dii pubblicita all'nterno dei topic

la soluzione e' sempre la stessa
inviate un mp persona alla persona interessata senza farsi pubblicita'
cosi e' uguale per tutti  i tecnici
okkkkkk

cbcosmo sei pregato di modificare la tua risposta altrimenti dobbiamo applicare il regolamento che naturalemnte cosnoscerai alla perfezione

grazie
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

ringhio

#52

e con quest'antenna di strada ne faccio :up: :up: :up:

Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

FL

Complimenti veramente un bell'apparato!!
Più che un Cb sembra un apparato civile.
Ps però cambia titolo del topic perchè sembra il titolo di un film xxx scherzo ahahaha
Fabio

ch monitor VHF 145.500


e-mail:


hafrico

SI.. MANDINGO.....  HAHAHAHAH  marameo marameo marameo marameo

ringhio

non andiamo ot,,perchè se stantuffino si sveglia altro che HOT cq cq
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET


milano016

bella radio, ce l'ho pure io da un paio d'anni, peccato solo per la durata delle batterie...
A.P.I. Associazione Pmr446 Italia
per info info@pmritalia.com
www.pmritalia.com
http://www.facebook.com/infopmr446


Caporale

L'ho preso usato. Ottimo affare. Per me il problema era l'antenna... sorda come una campana... ma con vicino una veicolare andava benissimo!
Poi per esigenze di pile l'ho venduto... ma devo ammettere che non era male! Poi con quella mantova che ci hai messo immagino vada alla grande!  :up: 
You can be anything you want to be
Just turn yourself into anything you think that you could ever be!

Read more: Queen -

LuckyLuciano®

Ottimo portatile. A me personalmente piace.  :up:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


ale_nest

Faccio una domanda da ignorante in materia: come se la cavano in caso di ROS i portatili CB?
Sono come i portatili OM/PMR446 che digeriscono di tutto e (quelli più furbi/recenti) in caso di ROS elevato riducono la potenza da soli? E se non funziona così, come funziona?
Sapevo che i primi portatili CB erano davvero tanto sensibili e tanti finali sono saltati per questo motivo ma non interessandomi di questo settore non so come sia la situazione attuale.

Grazie a tutti.
RCI 2970
Yaesu VX-6E - Baofeng BF-888S
Proxel 6055 NFA - Zetagi HP 1000

ciccio90

salve sono intenzionato a prendere questo cb forse, che antenna mi consigliate di mettere per "andare più lontano"? premetto che  l'utilizzerò in montagna e un poco in auto ed avrò spazio a sufficienza nello zaino per mettere anche 80 ed oltre cm di antenna al posto del gommino....ancora è considerato superiore al midland alan 42 multi?

FL

Citazione di: ciccio90 il 24 Dicembre 2012, 21:34:55
salve sono intenzionato a prendere questo cb forse, che antenna mi consigliate di mettere per "andare più lontano"? premetto che  l'utilizzerò in montagna e un poco in auto ed avrò spazio a sufficienza nello zaino per mettere anche 80 ed oltre cm di antenna al posto del gommino....ancora è considerato superiore al midland alan 42 multi?

Ciao visto che si avvicina il mio compleanno e... a natale non ho ricevuto davvero nulla :( sarei intenzionato ad acquistare questo apparato 2 info (forse già mi aveva accennato qualcosa l'amico Ringhio) :

1) Quanto durano le batterie (con un utilizzo operativo giornaliero) ?
2) Che antenna necessità per fare almeno almeno una 10na di km tra le campagne (non in montagna) ?
3) Che voi sappiate esiste un caricabatterie x 6 batterie stilo ? (scusate la domanda stupida ma di elettronica non ci capisco un fischio...
Fabio

ch monitor VHF 145.500


e-mail:

ciccio90

come mai scegli questo al posto del midland alan 42 multi???? anche io devo acquistarne uno dei due!! per utilizzarlo prevalentemente in montagna giri ed escursioni....


FL

#63
Ciao, io adoro camminare quindi faccio escursioni semplici (5 o 6 km) ma anche molto lunghe (intorno ai 20 km non impegnativi e sopratutto in pianura zone boschive vicino a casa)
In montagna utilizzo per comunicare i pmr446 e, senza accorgerti in altura con quelle radio fai km e km se hai l'orizzonte libero sempre mantenendole in originale... In Pianura il discorso è diverso in quanto anche in alcune zone pianeggianti il telefono non prende e in caso di emergenza , con i pmr446 paghi lo scotto che l'orizzonte non è aperto...
Io optavo per quello in quanto mi pare molto più piccolo dell'alan 42 (che ho già avuto) e, mi pare che con l'uso portatile necessiti meno pile dell'alan 42...
vediamo cosa dicono gli altri
Fabio

ch monitor VHF 145.500


e-mail:

ciccio90

ciao fl cosa hai deciso,? io come detto sarei indirizzato sul midland alan 42 solo perche senza pacco batt diventa molto piccolo a differenza dell'intek, ma quello che veramente mi interesssa sono le prestazioni! se qualcuno potesse confermare che l'intek è superiore sia dal punto di vista qualittativo che pratico lo prendo ad occhi chiusi!!!!!!!!! dai che ho pagato ieri la tassa dei 12 euro sia per i cb che pmr!!!!!!!!!!!!!! :birra:  voglio un cb portatile1!1! 8)

ringhio

Citazione di: ciccio90 il 13 Gennaio 2013, 09:12:38
ciao fl cosa hai deciso,? io come detto sarei indirizzato sul midland alan 42 solo perche senza pacco batt diventa molto piccolo a differenza dell'intek, ma quello che veramente mi interesssa sono le prestazioni! se qualcuno potesse confermare che l'intek è superiore sia dal punto di vista qualittativo che pratico lo prendo ad occhi chiusi!!!!!!!!! dai che ho pagato ieri la tassa dei 12 euro sia per i cb che pmr!!!!!!!!!!!!!! :birra:  voglio un cb portatile1!1! 8)


vai di intek!!!!
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

ciccio90

 ringhio vado di intek? lo prendo? ok...cerco un buon venditore allora.... mi sai/sapete indicare una buona antenna da sostituire al gommino di fabbrica? altri accorgimenti da tenr in ocnto per questo apparato? grazie!

ciccio90

che antenna hai montato al tuo intek h520????link?

ringhio

Citazione di: ciccio90 il 13 Gennaio 2013, 21:35:31
che antenna hai montato al tuo intek h520????link?


cerca in rete....antenna cb flex 50cm

Inviato dal mio GT-I9001
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET


ciccio90

#69

ringhio

Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

ringhio

Citazione di: ciccio90 il 13 Gennaio 2013, 15:52:47
ringhio vado di intek? lo prendo? ok...cerco un buon venditore allora.... mi sai/sapete indicare una buona antenna da sostituire al gommino di fabbrica? altri accorgimenti da tenr in ocnto per questo apparato? grazie!


ti ho risposto di la,,cmq quella da 53cm,,da faban......
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

ciccio90

arrivato sia cb che antenna. la felx è una albrecht da 58 cm....cmq ho fatto delle prove ed ho notato che lo squelch anche regolandolo non cambia il fruscio di fondo rimandendo smepre uguale...posso solo metterlo al max si "spegne" il rumore in quantto premendo scan inizia a fare propriamente la Scan.....è normale o no? lo squelch si regola solo quando si è in DX/TX attivamente? come detto regolandolo su canale qualsiasi non diminusce / aumenta....

ciccio90

oggi ho fatto ancora un po di ascolto e con la albrecht da 58cm la differenza è abissale ! riceve molto molto meglio!!!!!!! haimè il problema dello squelch persiste cioè non si regola in nessun modo il rumore di fondo  ne in aumentone in diminuzione penso penso proprio che ci sia qualche problema di difetto....mi sa che me lo faccio sostituire......ringhio!!!!!! il tuo squelch lavora perfettamente?

ringhio

Citazione di: ciccio90 il 23 Gennaio 2013, 23:08:16
oggi ho fatto ancora un po di ascolto e con la albrecht da 58cm la differenza è abissale ! riceve molto molto meglio!!!!!!! haimè il problema dello squelch persiste cioè non si regola in nessun modo il rumore di fondo  ne in aumentone in diminuzione penso penso proprio che ci sia qualche problema di difetto....mi sa che me lo faccio sostituire......ringhio!!!!!! il tuo squelch lavora perfettamente?

il mio lavora normalmente
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET