News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

STORIE FANTASTICHE....

Aperto da hafrico, 30 Aprile 2008, 23:50:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

hafrico

Citazione di: tulipano il 02 Maggio 2008, 09:33:12
Caro Hafrico,per caso queste "storie" sono le conseguenze del raffredore?  :-D :mrgreen:
ciao......... TULIPANO........... infatti.... quando ho la febbre...... viene fuori il genio che è in mè.....


devilx

bhe come tutte le cose ci sono i credenti e gli scettici.........

hafrico

Citazione di: devilx il 02 Maggio 2008, 10:24:31
bhe come tutte le cose ci sono i credenti e gli scettici.........
ma guarda che sono notizie vere............... tutte rigorosamente riportate dalla stampa . . . . .  e le trovi su ............. GOOGLE............ :up: :up:

hafrico

Guardiano d'obitorio necrofilo violenta una morta e la «resuscita»
Bucarest - Una giovane romena di diciotto anni, dichiarata clinicamente morta, è improvvisamente resuscitata quando un guardiano dell'obitorio necrofilo ha cercato di abusare del suo cadavere. L'incredibile episodio è stato riferito dalla stampa romena. Il dottore ha raccontato che la ragazza era stata trovata priva di conoscenza dopo che aveva ingerito alcol e sonniferi in dosi eccessive. I medici dell'ospedale ne avevano diagnosticato il decesso per arresto cardiaco e il corpo era stato posto in una cella frigorifera in attesa dell'autopsia.Ma la morta è improvvisamente tornata in vita non appena Dan guardiano dell'obitorio e necrofilo (quando si dice l'uomo giusto al posto giusto...) ha cercato di avere un rapporto sessuale con il cadavere. Appena ha visto il corpo muoversi e riprendere vigore, il violentatore terrorizzato è svenuto di colpo: e questo ha facilitato il suo arresto. I genitori della ragazza, però hanno chiesto che sia messo in libertà perché la loro figlia gli deve la vita.


maury70

Ciao a tutti , Hafrico ci sta una qualche nube tossica dalle tue parti,N1 bravo ,,,, :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Maury70,1rgk174