News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

ASTATIC......schemi e manuali...

Aperto da acquario58, 16 Novembre 2012, 22:43:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

acquario58

x chi potrebbe interessare....
ecco dove scaricare schemi e manuali di alcuni mic ASTATIC...

http://www.cbtricks.com/mic_manuals/astatic/index.htm


DOMENICO MADONNA

 cq Salve a tutti gli amici di rogerk, a proposito di  ASTATIC ci sarebbe qualke volontario ke mi potrebbe postare la foto del circuito stampato del mik astatic  575m-6  in quanto avrei una mezza intenzione di autocostruire detto mik e avendo recuperato i componenti adatti a tale scopo  ?  Grazie in anticipo per la cortese collaborazione ciao

Console1969

Gran microfono il 575m6, il problema è che il 90% del lavoro in quel microfono, lo fa la capsula ceramica. Il problema è trovare quella e non la mezza manciata di componenti che servono al resto.

D.
Se non riesci ad uscire dal tunnel... Arredalo !
-----------------------------------------------------
RTX: ICOM YAESU KENWOOD ALINCO  STANDARD MOTOROLA :up:
Giocattoli: Baofeng Polmar Wouxun Puxing  MYT Leixen TTY Linton :down:

acquario58

Citazione di: Console1969 il 20 Settembre 2015, 16:54:49
Gran microfono il 575m6, il problema è che il 90% del lavoro in quel microfono, lo fa la capsula ceramica. Il problema è trovare quella e non la mezza manciata di componenti che servono al resto.

D.
:up: :up: :up:
infatti gli ASTATIC come i Turner...la differenza da altri mic...sono le capsule che devono essere le originali.....mentre il resto ( resistenze,condensatori e transistor...)della componentistica é comune.....


MauritZ

Grazie acquario58!
non a caso sono in attesa che mi arrivi direttamente dagli USA un D104m6 ceramico, che abbinerò ai miei apparati yaesu per una resa ottimale in ssb :)

Spettacolo di modulazione  :abballa: :abballa: :abballa:

gattonero

Basta conoscere i pin del president lincoln....sul mic mi sembra che vengono scritti sotto, alla base !!!!!!!
1-R G K-129   Station Dx 11meter
                        Radio Penisola Salentina  1-RPS-72 
                 1 F R I 1857 -  Free-Radio-Italia
                             PMR/LPD Italy 
                                 Op.Fabio
                   Yaesu FT920+SP8 Mic.Mh31
         Icom IC2820 D-Star / Kenwood TM241A digiAPRS
       President Jackson Mic.Echo Master Plus /Lafayette Hawaii                
   Ant. Dipolo 30/40m  Dipolo L 60m Butternut HF2V 40/80/160?     Vertical 11m / Ant.FishRod / Diamond x510 / Deltaloop 50MHz