zetagi hp 28

Aperto da grifone, 04 Novembre 2007, 00:27:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

grifone

buonasera
oggi spese pazze :mrgreen:in un mercatino ho preso anche un preampli zetagi hp 28
per fortuna non l'ho pagato un c....zo
non va, era stato smanettato per metterci una lucina dentro, il filo era dissaldato dalla parte della lampadina ma l'ho tolto del tutto, ho l'impressione che questa modifica sia stata una ca...ata
il relè interno però funziona scatta quando si va in tx e quando losi speggne
voi cosa fareste oltre a pensare di iettarlo? :sfiga:
ciao
Massimo
...se una radio è libera ma libera veramente mi piace ancor di più xchè libera la mente....(La Radio - E. Finardi)


r5000

73 a tutti quando lo alimenti dovrebbe aumentare il rumore di fondo del cb,con l'antenna collegata poi deve esserci un forte rumore, se resta uguale vuol dire che ha i transistor guasti o non alimentati oppure,cosa difficile,ha una cifra di rumore molto bassa e non aggiunge rumore oltre a quello naturale della radio,penso che visto la marca sia guasto perchè non è sicuramente di qualità professionale.è anche da vedere se è stato starato e quindi non amplifica,ma comunque dovresti sentire aumentare il rumore di fondo.
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

aquilabianca

io lo userei come fermacarte!

DukeAlex

leggi la sigla dei 2 transistor.che poi li compriamo.
mannaggia a te e alla tua mania di sti preamplificatori!
con tutti quelli che hai se li colleghi in serie riesci a sentire gli alieni!

W i lineari e chi li ha inventati!! Tutti dovrebbero usarli ! Ci ascolteremmo meglio.....


grifone

ciao Alex buonasera a tutto il forum
ci sipotrebbe provare sono 4 transistor silegge bene solo uno MPS A13 T.917
si può trovare unio schema?
Massimo
...se una radio è libera ma libera veramente mi piace ancor di più xchè libera la mente....(La Radio - E. Finardi)

cimabue

scrivi direttamente alla zetagi te lo inviano loro