News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

MANCA POCO AD UN'ALTRO TRAGUARDO

Aperto da PAPERO ( THE DUCK ), 04 Aprile 2014, 17:13:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

PAPERO ( THE DUCK )

GRAZIEEEEEEEE

GRAZIE A TUTTI GLI AMICI ( UTENTI ) CHE FREQUENTANO IL FORUM DANDO OGNUNO UN PROPRIO CONTRIBUTO ALLA CRESCITA


GRAZIEEEE


11000+-
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com


IZ8XOV

Lieto di esserci!!  :up:

Un caro saluto a tutto lo staff e avanti col forum!!  :birra:

73, Michele
Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV

]{iLLErDj

La mia stazione Radio
"Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" Albert Einstein

it9acj-roberto-acireale

anche se sto sulle palle a tantissima gente sul forum, io ci sono sempre.


antonio76

oggi manca la fantasia, il mistero, il fascino e la consapevolezza che un'onda può trasportare la propria voce.

kenwood ts450s,alinco dr 605,Ranger 2950,Midland 77/102,Baofeng uv3r mark 2.Nominativo di stazione 1 RGK 414
http://www.qrz.com/db/IZ7ZIC
https://www.qrz.com/db/IQ7XM

TITANO

Eccomi..........Non mi potevo astenere ..Felice di far parte da anni su RGK. ! 
ANTONIO......TITANO.........1RGK326             :birra: :birra: :birra:
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!


ringhio

Ottimo papero..felice di far parte del forum

Inviato da RogerK Mobile

Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET


Leopardo

Sono un "vecchio scarpone"  spaesato tecnologicamente, ma mi sento cmq a casa!   abbraccino  Avanti così..  non vi mollo!!!   :birra: cq
A questa passione non si rinuncia mai!

Leopardo

..anche se il conteggio dei post pubblicati è parecchio farlocco in negativo....   :grin: :grin: :grin: :grin:
A questa passione non si rinuncia mai!


ringhio

Citazione di: Leopardo il 05 Aprile 2014, 12:36:21
..anche se il conteggio dei post pubblicati è parecchio farlocco in negativo....   :grin: :grin: :grin: :grin:

c'è da dire,,che 10.700 non ci sono piu,,o non si loggano piu!!!
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

Langarolo

la vita è come la bicicletta,per mantenere l'equilibrio devi sempre essere in movimento!

IZ8XOV

Porca miseria! mi sono accorto che sono registrato dal 2012!! (pensavo molto di meno invece sono già quasi 2 anni, come vola il tempo), mi sono sempre trovato benissimo in questo forum perché non c'è la puzza sotto il naso e tutti gli argomenti vengono trattati senza arie da professori.

Michele
Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV

Dracula

Meritati, è raro trovare tanta competenza e condivisione