quanto puo valere?

Aperto da cimabue, 25 Agosto 2006, 16:28:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

cimabue

volevo vendere il mio connx 3900 per l'alan 8001
secondo voi a quanto lo posso vendere?


aquilabianca

il connex 3900 è molto ricercato da collezzionisti ed appassionati, io a meno di 180â,¬ proprio non me ne disfarei.
Se poi è la nuova serie con i led blu anche 220â,¬.
Ciao

cimabue

non penso sia una nuova serie io l'ho comprato nel  1989

aquilabianca

no, allora è quello vecchio comunque ed in ogni caso un bellissimo apparecchio, se proprio lo vuoi svendere non scendere sotto i 150â,¬.
se poi te lo vuoi togliere per 80â,¬ fammelo sapere!!! :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:


1et078

ciao a tutti secondo me e un vero peccato vendere la radio connex 3900 che e una radio mitica a tutti gli effetti e meglio dell'alan 8001 (anche se ha il frequenzimetro incorporato), pero e bella anzi stupenda sarebbe la pamela anderson o la miss Italia degli apparati radio....

ciao da roberto 1wm078

aquilabianca

concordo con roberto ma trovando un 8001 di vecchia razza si ci potrebbe pensare anche se per il mio modo di vedere..... li terrei entrambi!!!
Ciao


1et078

salve a tutti, il commex 3900 (271 canali, 10 watt in am ed fm, 21 watt ssb), con il suo colore grigio e stato il mio primo apparato radio con le bande laterali e da li ne ho fatti contatti radio a volontà, bellissimo..... io terrei il connexx 3900 e comprereii l'alan 8001 sono tutti e 2 signori apparati cb.


cimabue

ho inserito la foto nell'album, è l'apparato di qui stiamo parlando giusto?

1et078

salve a tutti da roberto

si cimabue quel bellissimo apparato e il connex 3900, complimenti anche per il turner +3 altro mostro di microfono.
dopo il connexx 3900 usci il 4000 ma non era come il 3900 te lo assicuro io, cmq se vuoi un consiglio mio da amico veramente mi guarderei in giro e se fosse il caso e anche la pecunia (leggasi euro), prenderei un bel ts 140 s della kenwood e lascerei il connxx come ascolto su un canale prestabilito.
per quanto riguarda il 140 s su ebay se ne trovano di 2^ mano oppure ti puoi rivolgere a questo negozio che fa anche vendite di radio di seconda mano perfettamente funzionanti il sito e questo: www.irae.net li troverai tutte le marche e qualche occasione...
auguri

73 da 1wm078 roberto