forum radioamatori > la nostra stazione radio

1AT865 DX-Setup

<< < (3/4) > >>

AlphaCharlie38:

--- Citazione da: 1vr005 - 26 Settembre 2021, 11:38:32 ---Il terreno è tuo?
Dalle mie parti, dopo circa 40 secondi arriverebbe la forestale a contestarmi il rumore del generatore e dopo altri 5 il proprietario del terreno che agita una roncola per rafforzare l'invito ad uscire dal suo campo.
Scherzi a parte, molto bello il sistema di supporto dell'antenna. Bisogna che me ne faccia fare uno prima che il mio paesano che fa lavoretti di fabbro si ritiri.
Qui il problema, però, è proprio trovare un punto aperto e senza padrone agguerrito con ronca in mano dove mettersi. A portata di pochi minuti d'auto da casa mia ci sarebbe l'aeroporto turistico, dove però trasmettere con potenza ed erigere strutture alte potrebbero non essere le migliori delle idee.

--- Termina citazione ---
no no questi dell AT se ne fregano di tutto e di tutti. Collegano chi gli pare a loro e credono di essere i migliori! Ma andate a cagare va!

BarboneNet:

--- Citazione da: AlphaCharlie38 - 28 Settembre 2021, 15:17:16 --- no no questi dell AT se ne fregano di tutto e di tutti. Collegano chi gli pare a loro e credono di essere i migliori! Ma andate a cagare va!

Hihihi

Inviato dal mio SM-M127F utilizzando rogerKapp mobile

ser66:

--- Citazione da: AlphaCharlie38 - 28 Settembre 2021, 15:17:16 --- no no questi dell AT se ne fregano di tutto e di tutti. Collegano chi gli pare a loro e credono di essere i migliori! Ma andate a cagare va!

BarboneNet non mi sembra se ne freghi di tutto e tutti, ha aiutato molti sul gruppo, me compreso, postando guide costruzione antenna e varie. Come in tutte le cose c'e' chi si adopera anche per gli altri e chi no.... .Il gruppo AT e' un gruppo che esiste da tantissimi anni e tra noi e con gli altri  si aiuta moltissimo. Quando ero ragazzo ero  1AT141, ne uscii proprio perche' la pensavo come te, ma mi sono dovuto ricredere e sono ritornato ad essere AT grazie proprio alla persona che ai mandato a ........Prova ad entrare anche tu e vedrai. Intanto ti auguro una buona giornata e buoni Dx.  Ser66   1AT766

fino:

--- Citazione da: ser66 - 29 Settembre 2021, 06:24:52 ---BarboneNet non mi sembra se ne freghi di tutto e tutti, ha aiutato molti sul gruppo, me compreso, postando guide costruzione antenna e varie. Come in tutte le cose c'e' chi si adopera anche per gli altri e chi no.... .Il gruppo AT e' un gruppo che esiste da tantissimi anni e tra noi e con gli altri  si aiuta moltissimo. Quando ero ragazzo ero  1AT141, ne uscii proprio perche' la pensavo come te, ma mi sono dovuto ricredere e sono ritornato ad essere AT grazie proprio alla persona che ai mandato a ........Prova ad entrare anche tu e vedrai. Intanto ti auguro una buona giornata e buoni Dx.  Ser66  1AT766

BarboneNet:
https://simonthewizard.com/2021/09/27/video-dx-setup/

Grazie a Simon the Wizard ;)

Inviato dal mio SM-M127F utilizzando rogerKapp mobile

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa