banda radioamatoriale (patentati) > SurPlus - Vintage Radio

PER I NOSTALGICI...I BARACCHINI DI UNA VOLTA

<< < (4/69) > >>

oscar 3:
Si stefano, ma tra le stazioni base vi era anche il Pony75 che io ho comprato qualche mese fa ma devo sistemare un piccolo problema in TX ed è per questo che non ho inserito nessuna foto neppure nel mio sito e poi c'è il Midland 13-877 che ho e che posto:

Ai tempi questo affiancava il Tokai. Poi è arrivata la prima radio con le bande laterali che era questa:

e poi basta e qui mi fermo, perchè se no va a finire che ci convinciamo di essere vecchi....AHAHAHAHAH!!!!!!
Devil comunque il tokai nonostante oggi si usino modulazione sparate......fa sempre la sua bella figura!!!!!!!

stefano3:

--- Citazione da: oscar 3 - 27 Settembre 2011, 19:52:08 ---

....e poi basta e qui mi fermo, perchè se no va a finire che ci convinciamo di essere vecchi....AHAHAHAHAH!!!!!!

--- Termina citazione ---

Mario....Mario....hai colto nel segno...è un guaio quando si incomincia a viver di ricordi!

asso:

--- Citazione da: stefano3 - 27 Settembre 2011, 21:29:08 ---
--- Citazione da: oscar 3 - 27 Settembre 2011, 19:52:08 ---

....e poi basta e qui mi fermo, perchè se no va a finire che ci convinciamo di essere vecchi....AHAHAHAHAH!!!!!!

Mario....Mario....hai colto nel segno...è un guaio quando si incomincia a viver di ricordi!

infatti sono rimasto solo con un tenko io che faccio? lo tengo  cq

oscar 3:
Ciao Luigi, non ricordo se avevi pure un tokai, ma il pony 75 ce l'avevi di sicuro!!!! Ricordo che era in bella mostra nella foto della tua stazione!

stefano3:

--- Citazione da: oscar 3 - 27 Settembre 2011, 22:43:01 ---Ciao Luigi, non ricordo se avevi pure un tokai, ma il pony 75 ce l'avevi di sicuro!!!! Ricordo che era in bella mostra nella foto della tua stazione!

Luigi fa presto a recuperare ottimi apparecchi, dalle sue parti c'è una florida rete di mercatini....e poi lui ci sa fare!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa