RIALLINEARE PRESIDENT GRANT !!! HELP .

Aperto da TITANO, 17 Marzo 2013, 23:33:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

TITANO

Buonasera a tutti,qualcuno perche non ricordo dove ho messo il foglio con tale regolazione,mi potrebbe dire principalmente quali sono le bobine per regolare il president grant in USB e LSB....???

La radio esce per fare un esempio del canale 21 ,da ad un amico che ha la radio nuova e con freq a 7 cifre questa frequenza,,,,,27.215.25,,e quindi non .00 !!!

qualcuno mi sa dire quali sono le bobine in questione ???  GRZ TITANO......! :birra: :birra:
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!


acquario58

#1
se il problema é solo quello ti sconsiglio di toccarlo....anche gli apparati di fascia + alta hanno queste tolleranze..

vedi questo....
http://malzev.tripod.com/cb-radio/grant.htm

ringhio

Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

TITANO

Grazie ringio.........UA VELOCISSIMO........Per la serie FLASH te fa' nu BAFF !!!!!  cq cq cq
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!


TITANO

Grazie NIno. No ma non e per me ,e' per un mio amico che si e prefisso di volergli fare per forza sta cosa.Io sono daccordo con te in quanto e' una tolleranza tutto sommato accettabile,ma si sa che ognuno con le radio fa quello che vuole ,anche perche lui esce bene,ma vuole la centratura perfetta maggiormente in ssb.CMQ Grazie sia a te che a ringhio cui ho gia fatto sopra. !!! :birra: abbraccino abbraccino abbraccino
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

acquario58

Citazione di: TITANO il 18 Marzo 2013, 00:21:54
Grazie NIno. No ma non e per me ,e' per un mio amico che si e prefisso di volergli fare per forza sta cosa.Io sono daccordo con te in quanto e' una tolleranza tutto sommato accettabile,ma si sa che ognuno con le radio fa quello che vuole ,anche perche lui esce bene,ma vuole la centratura perfetta maggiormente in ssb.CMQ Grazie sia a te che a ringhio cui ho gia fatto sopra. !!! :birra: abbraccino abbraccino abbraccino

poi scopre che é il freq. che é spostato :dance: :dance:


TITANO

No cmq il problema c'e l'ha ,glie l'hanno detto in tanti stasera in qso ed eravamo piu' di 10 .Addirittura un amico col SS 6900 preso ieri,anche lui ha notato che in ssb st'amico col grant era a 27.215.25 ! Quindi anche se piccola la tolleranza c'e'. IO NO ! Io col CONNEX ero perfettamente a .00 !! cq cq cq cq cq cq cq cq cq
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!