Microfono cinese o U.S.A?

Aperto da dante2206, 14 Febbraio 2018, 12:51:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

dante2206

Salve,apro questo post in quanto non riesco a trovare notizie chiare e veritiere sul microfono astatic D104M6B,nel senso che non capisco se esiste ancora in commercio l'originale made in U.S.A,o si trovano solo le brutte copie cinesi,venduti da alcuni al prezzo dell'originale,Ma che qualitativamente
E fattivamente sono due cose ben diverse,qualcuno eventualmente sa dive reperire l'originale? Grazie in anticipo
meglio un radio oggi che mille cellulari domani


HAWK



Vedi tè da questo video.

Prova a sentire Acquario un moderatore di questo forum, potrebbe dire qualcosa oltre che avere di meglio.

dante2206

Io in pratica cerco un microfono palmare con capsula in ceramica per il mio fido yaesu ft 817,io avevo l'astatic originale comprato oltre un decennio fa anche di più,e gia dal peso si capisce la differenza,solo che per essere altruista l'ho prestato a un radioamatore di zona e casualmente lo ha perso,da quel giorno mai più prestiti
meglio un radio oggi che mille cellulari domani

Abusivo



LuckyLuciano®

Citazione di: dante2206 il 14 Febbraio 2018, 13:51:38
Io in pratica cerco un microfono palmare con capsula in ceramica per il mio fido yaesu ft 817,io avevo l'astatic originale comprato oltre un decennio fa anche di più,e gia dal peso si capisce la differenza,solo che per essere altruista l'ho prestato a un radioamatore di zona e casualmente lo ha perso,da quel giorno mai più prestiti

Non sei l'unico.
E' capitato anche a me con più di un microfono artigianale.
Comunque contatta l'utente ACQUARIO.
Ha sempre ottimi usati, di qualità. E soprattutto originali.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

denis67

astatic????,penso  siano ormai cineserie ,4-5 anni fa ne  ho acquistati 3 un road devil, un D104M6B e il 636l praticamente niente di speciale.Ho dedotto che il vero marchio Astatic made in usa sia finito nel 2001 con l'uscita dell'edizione finale del microfono da tavolo Silver eagle (prendendo la palla al balzo ne ho acquistati 2)


BRIVIDO BIANCONERO op Walter

Astatic palmare 575 M6 il migliore in assoluto, forse Acquario te ne vende uno. In alternativa Turner jm+2u. Gli altri non considerarli