Rinnovo decennale licenza

Aperto da trodaf_4912, 24 Agosto 2017, 07:34:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

trodaf_4912

Martedì mi sono recato con largo anticipo al mise per il rinnovo decennale della licenza. Nei precedenti 35 anni tutto l'iter era impostato in modo semplice mostrando i pagamenti annuali e compilando un semplice modulo. Da quest'anno è in vigore una procedura che richiede la compilazione di un modulo molto più dettagliato e che richiede di trascrivere il numero e il tipo , modello e marca di apparati in possesso , se commerciali, commerciali modificati , autocostruiti. Questo ci può stare ma alla mia domanda : e se durante i prossimi 10 anni ne acquisto uno nuovo o ne vendo uno un mio possesso devo informare il mise ? . La risposta è no.  Ho fatto presente l'incongruenza ma mi è stato risposto che la nuova modulistica , che è stata prevista per tutto il territorio nazionale, è questa e non prevede altre opzioni. 
Se qualcuno ti dedica del tempo apprezzalo sempre perché lo toglie al suo per dedicarlo a te


Maxxim

Stessa cosa è per la prima richiesta dell'AG

HAWK

Già, IU0JAZ, ed a detta loro a voce, basta anche mettere solo un palmarino e stop.


Maxxim

Citazione di: IZ1PNY il 24 Agosto 2017, 10:16:06
Già, IU0JAZ, ed a detta loro a voce, basta anche mettere solo un palmarino e stop.

Confermo, la stessa cosa fu detta a me