2 Parrot......come si possono sentire entrambi?

Aperto da corvo75, 02 Febbraio 2014, 23:09:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

corvo75

Buonasera per poter montare un altro atx2000 simplex parrot uno già montato nel qth di Giurdignano provincia di lecce e uno su otranto ce qualcuno che mi potrebbe dire come si possono sentire entrambi grazie 73

Inviato da RogerK Mobile



ringhio

Avendo per esempio un bibanda veicolare che faccia u/u

Inviato da RogerK Mobile

Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

acquario58

in che senso....
ascoltarli entrambi con una radio?
sono su 2 canali diversi oppure sullo stesso canale?
vuoi sapere da utenti di quelle zone come e se funzionano?
o altro...
.sii più chiaro sulla domanda ....

corvo75

 mi sono spiegato male allora il mio parrot e montato a Giurdignano provincia di lecce ok sul canale 1pmr tono 67,0 OK invece il mio amico si trova a otranto a 7km da me e vuole installare anche lui un parrot su quale canale si deve mettere x poter parlare con me grazie

Inviato da RogerK Mobile



tornadoblu

Citazione di: corvo75 il 03 Febbraio 2014, 19:28:36
mi sono spiegato male allora il mio parrot e montato a Giurdignano provincia di lecce ok sul canale 1pmr tono 67,0 OK invece il mio amico si trova a otranto a 7km da me e vuole installare anche lui un parrot su quale canale si deve mettere x poter parlare con me grazie

Inviato da RogerK Mobile

stesso canale e stesso tono.....praticamente tu parli e il tuo parrot registra....il parrot fa partire in tx  il pmr collegato....questa tx fa aprire lo squech dell'altro pappa che registra e trasmette al tuo amico......pero i tempi di risposta saranno troppo lunghi con una qualita audio molto scadente.....7km non sono tanti per un pmr a 0,5w.....cerca di alzare il piu possibile l'installazione del tuo parrot e vedrai che comunicherete anche con un parrot solo......


  WOUXUN KG659E ADVANCED   POLMAR SMART TWIN

corvo75

OK grazie tante 73+51

Inviato da RogerK Mobile



Ugo da Norcia

WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene


oscar1

ripetitore pappagallo pmr attivo oristano
pmr ch 4 senza toni