forum radioamatori > discussione libera

classifica

(1/6) > >>

lippo:
Vorrei acquistare per la mia Barra pesante il president Johnson II che ne pensate?

in piu' vorrei avere da voi una preferenza per i segunti apparati:

Intek M550 Intek 490 Intek 485 Multicom President Walker President Johnson II

Attendo risposte

acquario58:
x la barra pesante tieni in considerazione il mitico ALAN48  oppure 8001i omologati dalle ottime prestazioni

gti:
Mha x me dipende dall'uso che ne vuoi fare....se lo vuoi lasciare originale.....Un Bel classico 48 super testato da anni...pure le tue idee sono cmq super Ok.
se lo vuoi invece pepato ovvero elaborato il 48 è ottimo ma purtroppo riceve troppi sbalteri praticamente ricevi di tutto e di più...a questo punto un bel pluto,Colt ecc Ovviamente non omologati e preparati

lippo:
Vedete il problema per cui non ho citato il Mitico (48) è il seguente lavorando su Firenze ed essendo l'autostrada costantemente bloccata tutti sblaterano e si diventa scemi a giocare sullo squelsch una costante sovrammodulazione quindi
parlando con un collega mi ha consigliato un president poichè tagliano di più del mitico se è vero non lo so non gli ho mai avuti
però mi ha consigliato il Johnson II dicendo che fa tutto lui. Questo è il motivo per cui non ho messo la serie Alan.

davide93:
si è vero il 48 è un po' poco selettivo, prendi un president walker asc (asc sarebbe lo squelch automatico "che fa tutto lui") il walker, pur avendo il controllo automatico dello squelch costa molto meno e non è "digitale" ma "analogico" col display a led e lo smeter a lancetta come i nostri vecchi baracchini

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa