forum radioamatori > discussione libera

EOLO IN TRASFERTA A PESCARA E PESARO

(1/2) > >>

PAPERO ( THE DUCK ):

CIAO a tutti da eolo non che' angelooooooooooooo......ha chiesto a me ( papero ) di aprire un topic per chiedere chi c'e dalle parti di pescara e pesaro visto che sara' da quelle parti per lavoro..
lui parte stasera in bm per pescara e passera tutto il viaggio in 27615  usb aspettando qualche chiamata di qualche amico poi passera' la notte sempre a pescara per poi ripartire ll'indomani per pesaro e poi la sera tornare a roma
se c'e qualcuno da quelle parti chiamatelo ..ha detto che gli farebbe piacere sentire amici di rogerk

piccolino.......
hihihihi

ciao angelo ci vediamo al tuo ritorno.. ma visto che domenica riparti per il molise ci vediamo lunedi sera da qualche parte
ciao e buon viaggiooooooooo

eolo:
Ti ringrazio per aver aperto questo utilissimo topic..ehheeh
cmq è vero starò da quelle parti e farò chiamata su 27615..speriamo di beccare qualcuno..

salutiii a tutti

1RGK018

CODICE_ROSSO:
Eolo se ti capita verso mezzanotte... fai chiamata per ENZO  qrz "ME NE FREGO ".....lui ascolta benissimo Pescara...anche io ascolto... ma solo i super potenti...comunque potrebbe far da ponte.....

PAPERO ( THE DUCK ):
eolo e' anche super dotato........di antenna 5/8
hahahahahahahaha

davide93:

--- Citazione da: CODICE_ROSSO - 29 Novembre 2007, 10:59:02 ---Eolo se ti capita verso mezzanotte... fai chiamata per ENZO  qrz "ME NE FREGO ".....lui ascolta benissimo Pescara...anche io ascolto... ma solo i super potenti...comunque potrebbe far da ponte.....

--- Termina citazione ---
azz volevo mettermi io quel qrz :mrgreen: :grin: :mrgreen:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa