Elettronica e Radiotecnica > Microfoni

connessioni mic x apparati

<< < (4/5) > >>

LuckyLuciano®:

--- Citazione da: Alfa 60 - 02 Gennaio 2019, 08:15:46 ---Ma per PCB cosa intendi quando parli di mettere una massa in più?

--- Termina citazione ---

Aggiungi un cavetto corto e con sezione di 4mmq, tra la massa della scheda ed il telaio del microfono. Puoi collegarti anche ad una delle viti gia presenti all'interno.

LuckyLuciano®:

--- Citazione da: Alfa 60 - 02 Gennaio 2019, 08:14:03 ---Grande. Ti ringrazio dei preziosi consigli. Ma eventualmente posso inserire prima del mike un compressore? Inoltre per avere un timbro di voce più profonda (non squillante per intenderci), cosa posso fare?

--- Termina citazione ---


si che puoi farlo, ma prima devi risolvere il problema che hai sull'impianto cb.

Alfa 60:
Ok, capito per il collegamento massa-telaio. Ma scusa Luciano a quali problemi del CB da risolvere ti riferisci?

vitodoc76:
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum, cerco le connessioni mic 4 pin per il president herbert prima versione. Nei link su citati non sono riuscito a trovarlo. Sono giorni che giro senza riscontro, trovo solo le connessioni della seconda versione. Grazie in anticipo.

HAWK:

--- Citazione da: Alfa 60 - 02 Gennaio 2019, 06:35:43 ---Grazie a tutti. Collegamento fatto e riuscito. Però adesso col nuovo mike, quando attacco il linare a valvole, mi innesca, tanto che sento il ronzio e vedo il calo di potenza dalla lancetta del wattmetro. Forse qualche massa? Perchè col micro palmare non lo fa.

--- Termina citazione ---

Lucky vuole indicare questo problema.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa