forum radioamatori > discussione libera

per tutti gli amici del rogek

(1/3) > >>

Gianni:
cari amici del rogek vi faccio una spiegazione se volete fare una prova provate di modulare alla sera con una direttiva puntata contro la luna e l'occhio che lo sposta in automatico con una 50 di vat fate tutto il giro del mondo  io o cominciato a modulare nel 72 con un portatile e ormai le o provate tutte l'unica cosa è la 27 la piu bella non con le bande amatoriali che ci sono i punti ma con la 27 deve fare certi collegamenti e allera si vede il vero modulatore
saluti da Gianni ombra della notte :up:

lillo:
Mha che io sappia le frequenze hf non superano la ionosfera quindi con la luna ci fai ben poco.

Nembo:

--- Citazione da: lillo - 15 Marzo 2008, 20:56:03 ---Mha che io sappia le frequenze hf non superano la ionosfera quindi con la luna ci fai ben poco.

--- Termina citazione ---

Gia'.... sono anch'io dello steso parere. un EME in 27 non l' ho mai sentito.... bah.....

Doktor:
 :down: :down:

no!!!!    eme in 27 .... e poi con 50 W    is mission impossible....  ma molto impossible!!!
Doktor

neil69:
Gianni amicaccio qui sicuramente tutti ti vogliono bene :amore:ma vai dal dottore e digli di cambiarti il tipo di pasticche che stai prendendo, hanno brutti effetti su di te :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa