Veicolare Leixen VV-898 Dual Band - Il primo veicolare a meno di 100 Euro!

Aperto da Lorenzo iw9gyz, 10 Luglio 2014, 11:04:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

asaki

Citazione di: skytex il 10 Settembre 2017, 16:41:55
Citazione di: asaki il 25 Agosto 2017, 11:18:23
Aggiornamento : il Leixen LX VV-898 stà funzionando in modo H24 da ottobre 2016 su un accesso pubblico P.C. senza mai dare un problema .
unica cosa la fuce del display che lo ha annerito un pochino, quindi consiglio di tenerla spenta settandola da menù.

ottima riuscita
Quindi lo stai usando su EchoLink? Soddisfatto?
Hai collegato il computer all'ingresso del Mic del Leixen?
Grazie in anticipo per le risposte [emoji5]


inviato iPhone using rogerKapp mobile

No lo stò usando con FRN,per il leixen ti consiglio di costruire una interfaccia usando due trasformatorini ,è importante perchè la massa microfono non è la stessa del ptt e uscita audio.


alberto pandolfini

Poverannoi!!! Con i cinesi ho chiuso!!! Yaesu kenwood e icom a vita!!!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando RogerKApp

asaki

Citazione di: alberto pandolfini il 11 Settembre 2017, 15:14:50
Poverannoi!!! Con i cinesi ho chiuso!!! Yaesu kenwood e icom a vita!!!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando rogerKapp mobile
Non lo possiamo nemmeno paragonare alle marche che hai citato , ma per lo scopo vanno più che bene.

Sterock77

Citazione di: alberto pandolfini il 11 Settembre 2017, 15:14:50
Poverannoi!!! Con i cinesi ho chiuso!!! Yaesu kenwood e icom a vita!!!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando rogerKapp mobile
Dalle mie poche esperienze con i cinesi , e da molte letture sui forum ( Sempre qualcosa che non va , qualcosa che non si trova per programmare, problema aggancio ponti ecc ) piuttosto un marchio degno usato che uno sconosciuto lowcost senza nemmeno assistenza certa che alla fine con 20 € in più sei più al sicuro che sul nuovo.


Funkyo IU6JKI

Io ho il 998-s, quello da 25w in macchina...sempre acceso...mai 1 problema da mesi. Sensibilità migliore di un alinco dr 605 che avevo prima con la stessa antenna

inviato SM-G920F using rogerKapp mobile


gattonero

Comprato Veicolare Leixen VV-898.......rivenduto subito!!!!!!!!!!! :-\ che scandalo....Che interfaccia funziona con questa radio, per usarlo su echolink?
1-R G K-129   Station Dx 11meter
                        Radio Penisola Salentina  1-RPS-72 
                 1 F R I 1857 -  Free-Radio-Italia
                             PMR/LPD Italy 
                                 Op.Fabio
                   Yaesu FT920+SP8 Mic.Mh31
         Icom IC2820 D-Star / Kenwood TM241A digiAPRS
       President Jackson Mic.Echo Master Plus /Lafayette Hawaii                
   Ant. Dipolo 30/40m  Dipolo L 60m Butternut HF2V 40/80/160?     Vertical 11m / Ant.FishRod / Diamond x510 / Deltaloop 50MHz


marconet68

buongiorno qualcuno sarebbe cosi gentile da mettere lo schema x farsi cavetto e altro x collegarlo a echolink...mi servirebbe perche dobbiamo interfacciarlo al pc come nodo solo che nn troviamo in giro schemi
*** Nodo Echolink attivo IS0IQD-l  ***
*** Conferenza ITALYNET ***
*** Gruppo RAS Radioamatori Sardegna ***


Alessandro@

Citazione di: Funkyo IU6JKI il 16 Settembre 2017, 19:11:54
Io ho il 998-s, quello da 25w in macchina...sempre acceso...mai 1 problema da mesi. Sensibilità migliore di un alinco dr 605 che avevo prima con la stessa antenna

inviato SM-G920F using rogerKapp mobile

ciao, scusa sapresti dirmi come fare a memorizzare i canali o i ponti? io onestamente non trovo niente nel manuale atto allo scopo,
e non capisco come usare il software di programmazione, qualcuno sa se ce qualche tutorial o guida?
grazie