News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

TUTTE LE STAZIONI SUL FORUM DAI

Aperto da ANGELOAZZURRO, 17 Giugno 2007, 23:50:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MT80

#700
Citazione di: rocco il 21 Marzo 2011, 21:22:47
Mi piace molto come apparato, soprattutto perchè ha la luce blu, io adoro il blu! Ho modificato il mio saturn con led blu figurati!!!
Ah quindi sono cuffie anti-rumore, le ho viste sul sito! Isolano molto bene dai rumori esterni vero?? Ti sei passato un bel pò di tempo a modificarle!! Ehehehe!!

Anche a pe piace il Blu! :innamorato:
Sei stato Bravo a modificare il SATURN sopratutto per reperire i displai giusti.. i piedini non sono tutti uguali e si perde molto tempo a trovarli :candela:

Le cuffie come hai visto tu sono anti-rumore e confermo che isolano molto Bene! Hanno padiglioni molto grandi quindi calzano comode e poi sono morbide! Se sostituisci la gomma con quelle al gel diventano Superbe ma inizia a costare 25 euro in più :shhhh:
Servono delle buone capsule, del velcro della 3M tipo quello utilizzato nei telepass che servirà a incollare le stesse (questo dà la possibilità di lavorare rapidamente anche in seguito), guaina termorestringente e del cavo microfonico schermato di quello Buono.. dimenticavo i jack adatti e il gioco é fatto! ;) :up:


kioto80

Citazione di: rethule il 05 Marzo 2011, 08:30:35
Eccomi con la mia misera (per ora) stazioncina...e il mio obrobrioso parco antenne... :(





in attesa di futuri aggiornamenti...palanche permettendo.. :mrgreen:
73 a tutti
Luca


Ciao, complimenti! Misero consiglio, allontana lo switch dall'RTX, riduci di parecchio i disturbi che provoca, io l'ho fatto e devo dire che il segnale (in qualità) migliora parecchio, specie in TX!

Matteo  :up: :up:
** 1RGK318 ** IZ4TUM **
Operatore: Matteo
QTH locator: JN54NM prov. BOLOGNA
Banda utilizzata: CB - OM
-->  Canale Monitor/Frequenza: 27.615 Mhz usb -  432.412.5 Mhz FM

kioto80

Ecco la mia piccola stazioncina...... monoradio comunque sempre stazioncina!!!!!









73 Matteo  :up: :up:


** 1RGK318 ** IZ4TUM **
Operatore: Matteo
QTH locator: JN54NM prov. BOLOGNA
Banda utilizzata: CB - OM
-->  Canale Monitor/Frequenza: 27.615 Mhz usb -  432.412.5 Mhz FM

ale_nest

#703
Citazione di: rethule il 05 Marzo 2011, 08:30:35
Eccomi con la mia misera (per ora) stazioncina...e il mio obrobrioso parco antenne... :(





in attesa di futuri aggiornamenti...palanche permettendo.. :mrgreen:
73 a tutti
Luca

Wow bravo rethule! Lo invidio tutto quell'ordine sulla scrivania!! E soprattutto invidio il fatto che hai la possibilità di avere RTX e PC nello stesso posto, io li ho in 2 stanze separate (vicine, ma pur sempre divise).
Io tutto quell'ordine non ce l'ho nel sulla scrivania del PC, nè in quella della parte radio :grin: :grin: :grin: :grin:.
Però ora è giusto che metta qualche foto:










Sono tutte fresche fresche, le ho scattate per l'occasione (solo quelle della scrivania radio e della scrivania PC ovviamente).
Come potete vedere sono un patito di Dylan Dog  8) 8) e ho un serio problema a mantenere l'ordine sulla scrivania radio  :rool: :rool: , ci sono riuscito solo per scattare la foto da mettere sulle QSL circa 3/4 mesi fa, poi è stata la fine.
Spero di migliorare il parco RTX, sai mai che con la maturità arrivi un HF usato  :miiii: :miiii:
73 de 1RGK328 Alessandro
RCI 2970
Yaesu VX-6E - Baofeng BF-888S
Proxel 6055 NFA - Zetagi HP 1000


rethule

Citazione di: ale_nest il 21 Marzo 2011, 22:53:50

Wow bravo rethule! Lo invidio tutto quell'ordine sulla scrivania!! E soprattutto invidio il fatto che hai la possibilità di avere RTX e PC nello stesso posto, io li ho in 2 stanze separate (vicine, ma pur sempre divise).
Io tutto quell'ordine non ce l'ho nel sulla scrivania del PC, nè in quella della parte radio :grin: :grin: :grin: :grin:.
Però ora è giusto che metta qualche foto:










Sono tutte fresche fresche, le ho scattate per l'occasione (solo quelle della scrivania radio e della scrivania PC ovviamente).
Come potete vedere sono un patito di Dylan Dog  8) 8) e ho un serio problema a mantenere l'ordine sulla scrivania radio  :rool: :rool: , ci sono riuscito solo per scattare la foto da mettere sulle QSL circa 3/4 mesi fa, poi è stata la fine.
Spero di migliorare il parco RTX, sai mai che con la maturità arrivi un HF usato  :miiii: :miiii:
73 de 1RGK328 Alessandro
Grazie  :-D..io invidio la tua antenna..cmq pc e radio vicino non e' che mi vadano poi tanto d'accordo...per abbassare le intereferenze del monitor mi metto a massa anche io... :grin: :grin:
SWL: I1-1409GE- RGK: 1RGK377-rrm: DELTA 14 - CB: parabellum
loc. jn44lj (la grande Genova)

rethule

Citazione di: kioto80 il 21 Marzo 2011, 22:27:12
Ecco la mia piccola stazioncina...... monoradio comunque sempre stazioncina!!!!!









73 Matteo  :up: :up:



consiglio a me e io a te.. :mrgreen:..vedo che hai una boomerang come avevo io nella foto...da una settimana l'ho sostituita con una city, niente a che vedere con un antenna vera ma ho aumentato un po' la ricezione... :up:
SWL: I1-1409GE- RGK: 1RGK377-rrm: DELTA 14 - CB: parabellum
loc. jn44lj (la grande Genova)


IZ1HKO

Citazione di: 1FRN013-Admin nord italy il 05 Marzo 2011, 11:33:52
Citazione di: 1 CB 156 il 06 Febbraio 2010, 13:24:13
Citazione di: 1FRN001 il 06 Febbraio 2010, 11:10:28



che radio e?

Sai che pubblicita per  Ancora Usato Sicuro? :-D :-D :-D :birra:
ammazza un 7b con il suo frequenzimetro.......complimenti, anche io avevo linea completa.........


e receiver........



pero' ceduti per.....




ts 850s,fratellone del mio 450s..............
piu' moderno e meno complicato,meccanicamente parlando,poi iniziavano a valere piu' come pezzi di ricambio marameo marameo marameo
Stazione meteorologica lig029 rete Centro Epson Meteo/Meteonetwork-meteo.it, visita il mio sito con web-cam on line(http://www.meteo-casella.info/)


mikizip

Ecco la mia stanzioncina

Questa è stata fatta prima del riordinamento


Questa è stata fatta dopo


Questa invece è la mia antenna home made


Nelle due foto però non si vede lo Yaesu ft8800
"Dottore, mi dicono che ho manie di grandezza".
"Si stenda Mikizip e mi racconti tutto dal principio"
"Si dottore ...... in principio creai il cielo e la terra..."

TITANO

Complimenti.!!!!!!!! :up: :up: :up: :up: :up: :up:
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!


mikizip

Citazione di: TITANO il 21 Marzo 2011, 23:51:54
Complimenti.!!!!!!!! :up: :up: :up: :up: :up: :up:

Grazie e per ora sono in cerca di un cb da base alimentato a 220 tipo un saturn
"Dottore, mi dicono che ho manie di grandezza".
"Si stenda Mikizip e mi racconti tutto dal principio"
"Si dottore ...... in principio creai il cielo e la terra..."

ontheroad

la mia prima stazione radio...
thf7 collegato in rx ad una filare che correva da una prte all'altra del tetto (e mia madre che ci voleva stendere i panni...), collegato al pc per demodulare, mentre ero ancora in attesa del nominativo.

op. Filippo

IZ1HKO

Citazione di: ontheroad il 22 Marzo 2011, 00:17:49
la mia prima stazione radio...
thf7 collegato in rx ad una filare che correva da una prte all'altra del tetto (e mia madre che ci voleva stendere i panni...), collegato al pc per demodulare, mentre ero ancora in attesa del nominativo.


spettacolare il cavalletto!!!!!!!!!!!!!!
il mio vicino di paese ha iz1ttp :-D :-D :-D
Stazione meteorologica lig029 rete Centro Epson Meteo/Meteonetwork-meteo.it, visita il mio sito con web-cam on line(http://www.meteo-casella.info/)

ontheroad

Citazione di: IZ1HKO il 22 Marzo 2011, 00:24:30
Citazione di: ontheroad il 22 Marzo 2011, 00:17:49
la mia prima stazione radio...
thf7 collegato in rx ad una filare che correva da una prte all'altra del tetto (e mia madre che ci voleva stendere i panni...), collegato al pc per demodulare, mentre ero ancora in attesa del nominativo.


spettacolare il cavalletto!!!!!!!!!!!!!!

8)

quei cavalletti sono nell'edilizia da 20 anni... sono pezzi di provata esperienza, mica pizza e fichi!
oddio, fichi si, fichi e pomodori secchi, ogni tanto ci finiscono sopra a seccare  :grin:

Citazione di: IZ1HKO il 22 Marzo 2011, 00:24:30
il mio vicino di paese ha iz1ttp :-D :-D :-D

forse l'ho sentito qualche volta sui ponti, di sicuro ho incrociato un collega della serie TT ma adesso non mi viene in mente.

[OT] tra l'altro, ultimamente ci sono state lamentele riguardo al fatto che noi della serie T non ci si sente mai per aria...  :candela:
magari, se invece di lamentarsi avessero voglia di lasciarci in comodato qualche pezzo del loro shack e sopratutto un paio di ore in aggiunta alle solite 24, forse un pò di più on air ci staremmo... [/OT]
op. Filippo


IZ1HKO

#713
Citazione di: ontheroad il 22 Marzo 2011, 00:39:45
Citazione di: IZ1HKO il 22 Marzo 2011, 00:24:30
Citazione di: ontheroad il 22 Marzo 2011, 00:17:49
la mia prima stazione radio...
thf7 collegato in rx ad una filare che correva da una prte all'altra del tetto (e mia madre che ci voleva stendere i panni...), collegato al pc per demodulare, mentre ero ancora in attesa del nominativo.


spettacolare il cavalletto!!!!!!!!!!!!!!

8)

quei cavalletti sono nell'edilizia da 20 anni... sono pezzi di provata esperienza, mica pizza e fichi!
oddio, fichi si, fichi e pomodori secchi, ogni tanto ci finiscono sopra a seccare  :grin:

Citazione di: IZ1HKO il 22 Marzo 2011, 00:24:30
il mio vicino di paese ha iz1ttp :-D :-D :-D

forse l'ho sentito qualche volta sui ponti, di sicuro ho incrociato un collega della serie TT ma adesso non mi viene in mente.

[OT] tra l'altro, ultimamente ci sono state lamentele riguardo al fatto che noi della serie T non ci si sente mai per aria...  :candela:
magari, se invece di lamentarsi avessero voglia di lasciarci in comodato qualche pezzo del loro shack e sopratutto un paio di ore in aggiunta alle solite 24, forse un pò di più on air ci staremmo... [/OT]

sei lontano....altrimenti.........

qualcosina c'era..........



vecchia stazione nel vecchio qth............
Stazione meteorologica lig029 rete Centro Epson Meteo/Meteonetwork-meteo.it, visita il mio sito con web-cam on line(http://www.meteo-casella.info/)

ontheroad

Citazione di: IZ1HKO il 22 Marzo 2011, 00:44:52
Citazione di: ontheroad il 22 Marzo 2011, 00:39:45
Citazione di: IZ1HKO il 22 Marzo 2011, 00:24:30
Citazione di: ontheroad il 22 Marzo 2011, 00:17:49
la mia prima stazione radio...
thf7 collegato in rx ad una filare che correva da una prte all'altra del tetto (e mia madre che ci voleva stendere i panni...), collegato al pc per demodulare, mentre ero ancora in attesa del nominativo.


spettacolare il cavalletto!!!!!!!!!!!!!!

8)

quei cavalletti sono nell'edilizia da 20 anni... sono pezzi di provata esperienza, mica pizza e fichi!
oddio, fichi si, fichi e pomodori secchi, ogni tanto ci finiscono sopra a seccare  :grin:

Citazione di: IZ1HKO il 22 Marzo 2011, 00:24:30
il mio vicino di paese ha iz1ttp :-D :-D :-D

forse l'ho sentito qualche volta sui ponti, di sicuro ho incrociato un collega della serie TT ma adesso non mi viene in mente.

[OT] tra l'altro, ultimamente ci sono state lamentele riguardo al fatto che noi della serie T non ci si sente mai per aria...  :candela:
magari, se invece di lamentarsi avessero voglia di lasciarci in comodato qualche pezzo del loro shack e sopratutto un paio di ore in aggiunta alle solite 24, forse un pò di più on air ci staremmo... [/OT]

sei lontano....altrimenti.........

qualcosina c'era..........



vecchia stazione nel vecchio qth............


giusto due robette per farci qualche chiacchera la sera col vicino di casa...  :grin:

bella stazione, compatta ed funzionale!
op. Filippo

Simo

Ecco qua la mia piccola stazioncina appena tirata su che trasmette dal centro italia in provincia di Pisa..
Non è molto grossa però riesce a farmi divertire..!!




-Alan 48 Old, antenna a base magnetica Midland AL 145 PL
-Midland G7 XT (LPD-PMR446)
-Galaxy Saturn 6 bande, Zetagi MB+5, Imax 2000..

Maikol

belle stazioncine :) io ho un kenwood ts 140 (che eroga ben 250 watt) ed una wega 27 come antenna per i cb :) nn è tanto mami diverto :D
Se la legge non esistesse, ammazzerei il vicinato :D avete rotto le valvole con le vostre lamentele sulle mie antenne!!!

IZ1HKO




Piu' o meno ecco la nuova disposizione della stazione meteo-radioamatoriale nel la nuova casa........le radio non sono ancora definitive nella posizione......devo ancora decidere,appena finisco di installare le antenne,ed inizio ad operare,valutero' se le varie posizioni sono da migliorare......
.....WORK IN PROGRESS.... ;-) ;-)
Stazione meteorologica lig029 rete Centro Epson Meteo/Meteonetwork-meteo.it, visita il mio sito con web-cam on line(http://www.meteo-casella.info/)

bimbola

Citazione di: IZ1HKO il 19 Aprile 2011, 10:00:56



Piu' o meno ecco la nuova disposizione della stazione meteo-radioamatoriale nel la nuova casa........le radio non sono ancora definitive nella posizione......devo ancora decidere,appena finisco di installare le antenne,ed inizio ad operare,valutero' se le varie posizioni sono da migliorare......
.....WORK IN PROGRESS.... ;-) ;-)
complimenti...bella foto  :up: :up:
Ama l'arte.. fra tutte le menzogne è ancora quella che mente di meno...(gustave flaubert)


IZ1HKO

Citazione di: bimbola il 19 Aprile 2011, 11:00:48
Citazione di: IZ1HKO il 19 Aprile 2011, 10:00:56



Piu' o meno ecco la nuova disposizione della stazione meteo-radioamatoriale nel la nuova casa........le radio non sono ancora definitive nella posizione......devo ancora decidere,appena finisco di installare le antenne,ed inizio ad operare,valutero' se le varie posizioni sono da migliorare......
.....WORK IN PROGRESS.... ;-) ;-)
complimenti...bella foto  :up: :up:
io l'ho messa,ora tocca a te.......... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Stazione meteorologica lig029 rete Centro Epson Meteo/Meteonetwork-meteo.it, visita il mio sito con web-cam on line(http://www.meteo-casella.info/)

bimbola

la mia la vedi....e' un po' che c'e'...per la stazione mio padre e' geloso e non vuole che gliela fotografo!!!! ahahahahahaha  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ama l'arte.. fra tutte le menzogne è ancora quella che mente di meno...(gustave flaubert)

IZ1HKO

Citazione di: bimbola il 19 Aprile 2011, 11:17:45
la mia la vedi....e' un po' che c'e'...per la stazione mio padre e' geloso e non vuole che gliela fotografo!!!! ahahahahahaha  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
sei veramente tu??????? :innamorato: :innamorato: :innamorato:
complimenti!!! :up: :up: :up: :up:
Stazione meteorologica lig029 rete Centro Epson Meteo/Meteonetwork-meteo.it, visita il mio sito con web-cam on line(http://www.meteo-casella.info/)

TITANO

Bella e complimenti.1!!  ;-) ;-) ;-)
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

stefano3

Citazione di: Maikol il 12 Aprile 2011, 00:50:02
belle stazioncine :) io ho un kenwood ts 140 (che eroga ben 250 watt) ed una wega 27 come antenna per i cb :) nn è tanto mami diverto :D
Ma gli hanno dato degli ormoni anabolizzanti  a quel povero 140 per farlo pompare così?

bimbola

Citazione di: stefano3 il 19 Aprile 2011, 14:31:39
Citazione di: Maikol il 12 Aprile 2011, 00:50:02
belle stazioncine :) io ho un kenwood ts 140 (che eroga ben 250 watt) ed una wega 27 come antenna per i cb :) nn è tanto mami diverto :D
Ma gli hanno dato degli ormoni anabolizzanti  a quel povero 140 per farlo pompare così?
sembra improbabile anche a me che un povero 140 tiri 250 watt...... :rool: :rool: :rool: :rool: 
Ama l'arte.. fra tutte le menzogne è ancora quella che mente di meno...(gustave flaubert)