Antenne cavi e rosmetri > antenne per CB

direttiva 2/3 elementi

<< < (2/4) > >>

er colaneri:
grazie di avermi risposto , però marcored24 la due canne da pesca come le fisso? io non ne voglio usare una perchè poi tutto l'ambaradam si trova sbilanciato oppure nò.

per rispondere a lino ,le quad mi sembrano spropositate e non molto facili da costruire poi puodarsi che mi sbagli dimmi tu, cmunque  è molto bella da vedere ed è molto silenziosa rispetto alla yagi giusto?

marcored24:

--- Citazione da: Lino - 27 Aprile 2009, 13:42:16 ---Ciao e buona giornata.

Si, è una delle due che ho costruito, l'altra era una tribanda hf.

Saluti, Lino

--- Termina citazione ---
         mi pare che te lo avevo gia' detto....MERAVIGLIOSE REALIZZAZIONI---GRANDE LINO :birra: :birra: :birra: :birra:

marcored24:
Le puoi fascettare bene ad un palo a t con le due canne fissate saldamente alle braccia-lasci in mezzo lo spazio per il simmetrizzatore e relativa discesa del coassiale-non e' difficile--poi il palo a t lo puoi sormontare su un'altro dopo averlo collegato al rotore--ne ho viste in gire fatte in casa,veramente ben fatte :up:

er colaneri:
ok invece per collegare il direttore ed il riflettore utilizzo ... e poi come?

marcored24:

--- Citazione da: er colaneri - 27 Aprile 2009, 13:51:37 ---ok invece per collegare il direttore ed il riflettore utilizzo ... e poi come?

--- Termina citazione ---
   questo per le direttive--per il dipolo hai un polo caldo e uno freddo-un radiatore ed una massa--- :birra:  sempreche' stiamo parlando del dipolo.....mi sei saltato di palo in frasca :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa