Antenne cavi e rosmetri > antenne per CB

Consiglio sul "bastoncino findus" ovvero storm 27

<< < (2/2)

nicolaarc:
73 a tutti!
vi ringrazio per le risposte che mi avete scritto, penso che farò come dite voi... devo solo trovare un negozio dove comprare una bella boomerang e montarla sul balcone
grazie mille a tutti quanti
Nik

sliverbuild:
benarrivato Nicolarc. Lascia stare quel manganello della Storm e con 20 euri massimo ti prendi una bella boomerang. Se riesci a trovarle, prendi quella di vecchia fabbricazione (fino al1997 per intenderci) sono le migliori. Purtroppo negli ultimi 10 anni i materiali sono divenuti molto più scadenti, te lo conferma uno che ebbe la sigma city nel 1990 e poi la ricomprò nel 2008..... purtroppo dalle stelle alle stalle....

marcored24:
appena possibile butta via quel bastone e comprati una boomerang in attesa di meglio--le boomerang,anche le piu' recenti,un centinaio di watt li reggono e sicuramente funzionano meglio di quell'arnese--ma segui il consiglio degli amici del forum,VAI SUL TETTO :birra: :birra: :birra: :birra:

Mattia:
la storm è un carico fittizio no antenna  :mrgreen:

LuckyLuciano®:

--- Citazione da: marcored24 - 19 Aprile 2009, 10:33:04 ---appena possibile butta via quel bastone e comprati una boomerang in attesa di meglio--le boomerang,anche le piu' recenti,un centinaio di watt li reggono e sicuramente funzionano meglio di quell'arnese--ma segui il consiglio degli amici del forum,VAI SUL TETTO :birra: :birra: :birra: :birra:

--- Termina citazione ---

La boomerang lunga io ce l'ho e fino ad ora ha retto anche 600W in AM.
Povera antenna  :grin:

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa