Antenne cavi e rosmetri > antenne per CB

taratura avanti AV261

<< < (4/5) > >>

ilpilotino:
73 a tutti
Grazie Gian Carlo per la risposta.
Questo dubbio è sorto anche a me, proverò a fare un ponte con i cavi delle batterie, se vedo miglioramenti metterò la treccia. Tra la staffa e il gancio della portiera la continuità c'è, quindi rimane da fare questa prova e vedere cosa succede.
Saluti Gino

max78ferrari:
ciao a tutti,

dalla foto il camion mi sembra uno scania vero???
sei troppo basso con l'antenna..... la cabina alta(in lamiera) ti fà alzare i ros
esperienza diretta con altre antenne sempre su scania tetto alto......in quella posizione ros da paura con soli 4 watt
ti devi alzare e allontanare il più possibile....
facci sapere

ciao

ilpilotino:
73 a Tutti.

E' uno scania a tetto medio, provo ad allungare la staffa, se va bene la rifaccio più lunga.

Saluti Gino

cbmanicomio:
Un mio amico camionaro mi ha detto di solito il problema puo essere quello della staffa...mettendola a 45° non dovresti avere problemi

rinucciopitbull:
Ciao Pilotino, lo scania ha sempre avuto un pò di problemi x la taratura delle antenne, comincia a vedere la staffa......lo spessore che devi avere é di 3mm (MAX) lascia perdere il cavo ad arrotorarlo perché avrai solo un effetto ottico e non reale x i valori che ti segna il rosmetro...prova con questo se hai problemi mandami un'email al mio indirizzo che cercheremo di risolvere  il problema   :birra:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa