Salu e richiesta su alan 48 plus

Aperto da guidiresine, 30 Marzo 2008, 14:13:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

guidiresine

Caio a tutti, sono un nuovo iscritto, mi chiamo Marco , sono di Firenze e sono radioamatore da circa 20 anni. Le mie radio sono : Icom ic-765 Icom icr 7000 Kenwood veicolare vhf portatile bibanda Yaesu . Mio figlio si stà avvicinando alla radio e quindi non c'è cosa migliore di cominciare con  un cb . Ecco quindi che ho trovato questo sito dove , leggendo sul forum uno può apprendere un sacco di cose. Strano è che non si può accedere all'area dowload o aprire nuovi topic su argomenti diversi da questo dove ora stò scrivendo.Forse ci vorrà un pò di " apprendistato " . Come ho scritto nell'oggetto, cercavo anche lo schema e/o le modifiche per i 400 canali ad un Alan 400 Plus con cpu Samsung. Sarei grato a chiunque mi potesse dare queste informazioni. Di nuovo un cordiale saluto a tutti Marco Guidi.


LuckyLuciano®

Si Marco, si accede alle varie sezioni del forum per gradi.
Più si è attivi sul forum e meglio è.
Per ultimo poi si fa richiesta ai moderatori, nell'apposita sezione, di accedere ai download.

Cmq se lasci una mail, ti mando il file con la modifica 400ch per il 48Plus.
Ciao
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

tulipano

Giusy Tulipano

1RGK030

1et078

ciao guidiresine e benvenuto anche da parte mia io sono IT9ACJ operatore roberto in acireale.
fai iniziare bene a tuo figlio e non farlo demordere la passione e importante.. e che la radio sia con voi.


neil69

73-51 Marco ben trovato ,mi auguro tu non sia uno dei tanti che si affacciano qui per ottenere schemi vari e poi sparire nel nulla :rool: cordialità e spero di rileggerti ;)
Modulante Mastrolindo

devilx



Cb Colt

ciao marco benvenuto anche da parte mia :up:
Datemi un cacciavite e mi farò sentire dal mondo...

Chiamatemi sul CH13 o CH45 propagazione permettendo...
73 by Espresso Colt

New effetto eco! Molto soft e penetrante nel qrm

[url=http://www.postimage.org/image.php?v=Pq1oxd