CONFRONTO: MIDLAND G7 XT > INTEK MT 5050 EX > ZODIAC K2

Aperto da nappy, 15 Novembre 2008, 20:47:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

nappy

Ciao a tutti,
mi stò avvicinando al mondo PMR per la prima volta :dance:, ho letto molti topic quà nel forum che mi hanno convinto a procedere nell'acquisto di un Intek MT5050 EX, reputato + performante e con + funzionalità del G7 XT (che era la mia prima scelta).

Ho però visto in giro anche lo "Zodiac K2" ma non ho trovato molte info a rigurado, vorrei chiedere rispetto al MT5050 EX come è ? in termini di qualità, prestazioni, funzionalità e compatibilità con gli accessori della Midland.

grazie  :birra:



tornado

Citazione di: nappy il 15 Novembre 2008, 20:47:15
Ciao a tutti,
mi stò avvicinando al mondo PMR per la prima volta :dance:, ho letto molti topic quà nel forum che mi hanno convinto a procedere nell'acquisto di un Intek MT5050 EX, reputato + performante e con + funzionalità del G7 XT (che era la mia prima scelta).

Ho però visto in giro anche lo "Zodiac K2" ma non ho trovato molte info a rigurado, vorrei chiedere rispetto al MT5050 EX come è ? in termini di qualità, prestazioni, funzionalità e compatibilità con gli accessori della Midland.

grazie  :birra:


Lo Zodiac K2,in configurazione normale è solo PMR e dopo la modifica del software(via PC) trasmette da 430 a 446 Mhz su 199 canali.Lo vedo come apparato per usi professionali,io rimarrei su Intek 5050(avrei l'intenzione di sostituirlo al mio G7).
73

nappy

grazie per la risposta... quindi l'abilitazione delle frequenze LPD è fattibile via software da PC.... :up: 

_ è possibile magheggiarlo come gli altri anche per incrementare i watt?

_ se si rispetto all'MT-5050 EX come è messo?

:birra: :birra:

tornado

Citazione di: nappy il 16 Novembre 2008, 19:13:25
grazie per la risposta... quindi l'abilitazione delle frequenze LPD è fattibile via software da PC.... :up: 

_ è possibile magheggiarlo come gli altri anche per incrementare i watt?

_ se si rispetto all'MT-5050 EX come è messo?

:birra: :birra:
Del K2 non saprei dirti altro perchè non lo conosco,se ne parla qui:
http://www.rogerk.net/forum/index.php?topic=4750.0