GRANDEEE....HO PRESO L' 8001 !!!

Aperto da TITANO, 13 Giugno 2011, 00:19:26

Discussione precedente - Discussione successiva

TITANO

Ho gia un prezzo in mente.....170-180 EURO. Che ne dici ???
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

marzio88

si andrebbe bene... ma ti sei gia stufato :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
Pseudonimo: PEGASO
Alan 48 plus 400ch
Zodiac Osaka
Sirio 800s turbo
Sigma Universal 2

contatto skype:Marzio1rgk371

TITANO

NOOOOOO ,ma penso piu in la,anche se nn so quando.Cmq per le mie radio faccio sempre fare affari. !Cosi le adio le tolgo subito,nessuna si lamenta di niente,e batto tutti quelli che vendono radio cb a 40 ch a 400 euro !!!  :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa:

cimabue

mi sembra solo strano che se ha la vecchia EPT3600, abbia la modifica a 400 canali e non a 240CH,

oscar 3

Si cimabue, ti garantisco che hanno montato una EPT3600 ma con le stesse caratteristiche del 8001 S.
E' praticamente identico, il display con il pulsantino che ti fa o numero di canale o frequenza e tutto il resto ma....funziona, a differenza degli altri che hanno visto montata la scheda SMD...che ripeto, come tecnologia funziona ed è ormai uno standard ma è pure vero che in alcune radio cb della midland....non ha funzionato!!! per quanto riguarda Titano, può stare tranquillo. E' la versione "buona"!
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!

Barracuda

Citazione di: oscar 3 il 13 Giugno 2011, 00:51:29
e pensa quanto rodeva a me quando mi dicevano "peccato, il segnale c'è, ka modulazione pure, ma non riusciamo a centrarti!!!! acci di tutta la CTE e familiari annessi...AHAHAHAH!!!!!!!
muahmuahaahhaha  :grin: :grin: :grin:

TITANO

Si si cima ,scheda ept 3600 e 400 ch. Se la radio fa da A alla L ,vedi che sono 10 e nn 6 bande....... :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa:

Barracuda

Antò dimenticavo di farti gli auguri per il nuovo acquisto  è messo davvero bene :up:

TITANO

Grz toni se un caro amico.!!!  abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino

Barracuda