News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

GRANDEEE....HO PRESO L' 8001 !!!

Aperto da TITANO, 13 Giugno 2011, 00:19:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

TITANO

Buonasera a tutti.
E' con piacere che annuncio di aver preso pari al nuovo da un'amico che l'ha usato pochissime volte un 8001 euro.Quello omologato che cmq mi fa anche i 400 ch o solo i 40 con la pressione di un tasto. Le mie prime impressioni sono ottime.Buona ricezione ,buon audio,potenza l'ho messa a 8 watt con picchi di 20 in tutti i modi di emissione e su tt le bende.Nessun rumore di nessun genere.Veramente sono soddisfatto. AHHHH   Per la cronaca l'ho aperto dentro e nn e' in SMD .!!!!!!!!!!!!!!!!!  marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!


marzio88

Citazione di: TITANO il 13 Giugno 2011, 00:19:26
Buonasera a tutti.
E' con piacere che annuncio di aver preso pari al nuovo da un'amico che l'ha usato pochissime volte un 8001 euro.Quello omologato che cmq mi fa anche i 400 ch o solo i 40 con la pressione di un tasto. Le mie prime impressioni sono ottime.Buona ricezione ,buon audio,potenza l'ho messa a 8 watt con picchi di 20 in tutti i modi di emissione e su tt le bende.Nessun rumore di nessun genere.Veramente sono soddisfatto. AHHHH   Per la cronaca l'ho aperto dentro e nn e' in SMD .!!!!!!!!!!!!!!!!!  marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo

xo nn lodire a oscar.... :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
Pseudonimo: PEGASO
Alan 48 plus 400ch
Zodiac Osaka
Sirio 800s turbo
Sigma Universal 2

contatto skype:Marzio1rgk371

TITANO

Sera marzio.
Lo so ...Oscar ha una certa antipatia per l'8001.E ti dico che ero scettico anch'io ,ma quando na cosa va bene perche dire l'incontrario.Diamo a CESARE QUEL................!!!!!!!!!!!!!!!    :dance: :dance: :dance:
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

marzio88

sono contento x te... nn ti nascondo che piace tantissimo anche a me ma ho un certo timore a prederlo xke oltre ad oscar anche ad un mio amico ha dato molti problemi... quindi il tuo è con EPT senza processore?! ottimo meno camurrie varie  abbraccino avssi anche io sto culo a trovarne uno cosi :up: :up: :up: :up:
Pseudonimo: PEGASO
Alan 48 plus 400ch
Zodiac Osaka
Sirio 800s turbo
Sigma Universal 2

contatto skype:Marzio1rgk371


oscar 3

AHAHAHAH!!!!! Ho letto!!!!!! Allora, se monta la ept 3600, funziona e non ti da problemi, se è la versione SMD...pure il mio ha funzionato.....ma fino a quando non ha funzionato più...hi!!!! I primi problemi, causati dal trimmer che regola la potenza in AM......e subito, l'istabilità di frequenza in SSB e a prescindere, l'impossibilità di fare lo zero finale.
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!



Skype: IT9DBC

marzio88

Citazione di: oscar 3 il 13 Giugno 2011, 00:39:33
AHAHAHAH!!!!! Ho letto!!!!!! Allora, se monta la ept 3600, funziona e non ti da problemi, se è la versione SMD...pure il mio ha funzionato.....ma fino a quando non ha funzionato più...hi!!!! I primi problemi, causati dal trimmer che regola la potenza in AM......e subito, l'istabilità di frequenza in SSB e a prescindere, l'impossibilità di fare lo zero finale.

huhuhuhuhhahahahahahhahahahahahahahahah :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: sto morendoooooo :grin: :grin: :grin: :grin:
Pseudonimo: PEGASO
Alan 48 plus 400ch
Zodiac Osaka
Sirio 800s turbo
Sigma Universal 2

contatto skype:Marzio1rgk371


TITANO

la cosa bella e che nuovissimo !!!  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!


TITANO

sera OSCAR !!!      abbraccino   :grin: :grin: :grin:
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

oscar 3

Ciao....esempio.....27,485......sposti il clarifer e fai 27,480.... ...può sembrare na cretinata, ma quando uno spende la media di 300 euro e non puoi seguire un DX visto che in tanto invitano a fare QSY su queste frequenze...un poco rode..... ....e pensa quanto rodeva a me quando mi dicevano "peccato, il segnale c'è, ka modulazione pure, ma non riusciamo a centrarti!!!! acci di tutta la CTE e familiari annessi...AHAHAHAH!!!!!!!
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!



Skype: IT9DBC


marzio88

Citazione di: oscar 3 il 13 Giugno 2011, 00:51:29
Ciao....esempio.....27,485......sposti il clarifer e fai 27,480.... ...può sembrare na cretinata, ma quando uno spende la media di 300 euro e non puoi seguire un DX visto che in tanto invitano a fare QSY su queste frequenze...un poco rode..... ....e pensa quanto rodeva a me quando mi dicevano "peccato, il segnale c'è, ka modulazione pure, ma non riusciamo a centrarti!!!! acci di tutta la CTE e familiari annessi...AHAHAHAH!!!!!!!

io lo sapevo che si riapriva la ferita.... futtitinni amico mio tanto ormai muriu u cani... :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
Pseudonimo: PEGASO
Alan 48 plus 400ch
Zodiac Osaka
Sirio 800s turbo
Sigma Universal 2

contatto skype:Marzio1rgk371

hafrico

CIAO CARISSIMO........... SE E' LA VERSIONE VECCHIA  STAI TRANQUILLO....   :up:  SE E' QUELLA NUOVA....   TRA UN PO' DI TEMPO CI RISENTIAMO  :grin: :grin: :grin:

Ciciomero

 :mrgreen: bella li Titano, sono contento per te  :grin: abbraccino
ciò che so è nulla in confronto a ciò che non so; ciò che non so è nulla in confronto a ciò chenon saprò mai!

oscar 3

Se è la stessa versione mia....Ciciomero, ti garantisco che più contento di te e Titano, sarà l'amico che se lo è tolto dalle scatole...AHAHAHAH!!!!! Marzio....se sapevo che era cane si, ma non di razza, lo avrei soppresso sul nascere....AHAHAHAH!!!! Ma adesso credo che per la CTE, qualche piccolo problemino ci sarà, visto che sono state omologate radio con le stesse potenzialità dell'8001 S etc... ma che ne costano in media un pò più della metà!!!
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!



Skype: IT9DBC


TITANO

Giorno!!!
Questo nn e in smd come detto in precedenza,ha i 400 ch ed e omologato.Pero' nn e nemmeno quello che mostra frequenza e canali insieme,ma una per volta. Per il resto la radio al momento mi sembra piu che OK !!! Per adesso voto di fiducia 7,5 !!!
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

marzio88

Citazione di: oscar 3 il 13 Giugno 2011, 12:57:48
Se è la stessa versione mia....Ciciomero, ti garantisco che più contento di te e Titano, sarà l'amico che se lo è tolto dalle scatole...AHAHAHAH!!!!! Marzio....se sapevo che era cane si, ma non di razza, lo avrei soppresso sul nascere....AHAHAHAH!!!! Ma adesso credo che per la CTE, qualche piccolo problemino ci sarà, visto che sono state omologate radio con le stesse potenzialità dell'8001 S etc... ma che ne costano in media un pò più della metà!!!

e quali sono ste radio?
Pseudonimo: PEGASO
Alan 48 plus 400ch
Zodiac Osaka
Sirio 800s turbo
Sigma Universal 2

contatto skype:Marzio1rgk371

Ciciomero

Citazione di: oscar 3 il 13 Giugno 2011, 12:57:48
Se è la stessa versione mia....Ciciomero, ti garantisco che più contento di te e Titano, sarà l'amico che se lo è tolto dalle scatole...AHAHAHAH!!!!! Marzio....se sapevo che era cane si, ma non di razza, lo avrei soppresso sul nascere....AHAHAHAH!!!! Ma adesso credo che per la CTE, qualche piccolo problemino ci sarà, visto che sono state omologate radio con le stesse potenzialità dell'8001 S etc... ma che ne costano in media un pò più della metà!!!


:grin: :grin: :grin:Titano toccati gli zebedei  :grin: :grin: :grin:
ciò che so è nulla in confronto a ciò che non so; ciò che non so è nulla in confronto a ciò chenon saprò mai!

oscar 3

Allora, Titano,vai tranquillo. Hai trovato il modello che funziona! Il fatto è che lo ripeto, di questo modello, ne hanno prodotti due lotti. Il primo è identico all'apparenza, quindi come da te scritto, o vedi la frequenza o vedi il canale, etc... ma usa la EPT 3600...e questo funziona, poi hanno cambiato scheda e hanno optato per l'SMD "improvvisato" e il risultato è quello che in tanti conosciamo!
Marzio, Jopix Itaca intorno 170 euro oppure il superjopix 2000, qualche decina di euro in più. SMD ma funzionano.
Io godo come un riccio in calore, sapendo che finalmente per la CTE sono finiti i tempi in cui qualunque cosa produceva in ambito CB, era venduta senza problemi.....non c'era scelta....l'unica radio omologata con bande laterali....o il ciofeca in mio possesso oppure l'albrecht 5800....oltre 300 euro!!!!
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!



Skype: IT9DBC

hafrico

COME I 48......  IL VECCHIO E' BUONO.....  L'ULTIMO E'  BISEX....   :down: :down:  HAHAHHA  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

TITANO

E quindi sono andato bene .HO AVUTO  :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo:     :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!


hafrico

Citazione di: TITANO il 13 Giugno 2011, 13:57:39
E quindi sono andato bene .HO AVUTO  :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo:     :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

E SI'....  PROPRIO UN LATO B... SUPERIORE..  :grin: :grin: :grin:

TITANO



ECCO LE MIE 2 BELLE RADIO.
Connex 4000 echo e l'alan 8001 .A sinistra invece ce il 48,altro gioiello che pero' nn ho preso nello scatto fotografico...!!!  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

marzio88

io pure lo voglioooooooooooo  :'( :'( :'( :'(
Pseudonimo: PEGASO
Alan 48 plus 400ch
Zodiac Osaka
Sirio 800s turbo
Sigma Universal 2

contatto skype:Marzio1rgk371

TITANO

Me lo tengo un po e poi fra qualche tempo te lo vendo va bene ??? Mi piace ogni tanto cambiare radio,e nn avere le stesse. Un po di mesi e poi ne riparliamo !!!  Cmq nn se si vede bene dalla foto ,ma la radio nn presenta nemmeno graffi e altro,quindi e immacolata. !!!  Ne riparleremo se ti va piu in la !!! :up: :up: :up:
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

TITANO

Se piu in la dovessi toglierlo penso che nn ci metterei molto a venderlo..!!! Anche se credo di tenerlo per un po.
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

marzio88

ok ok cosi lo metto nella mia punto ed evito di girare con l'osaka  abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino :birra:
Pseudonimo: PEGASO
Alan 48 plus 400ch
Zodiac Osaka
Sirio 800s turbo
Sigma Universal 2

contatto skype:Marzio1rgk371