Menu principale

decodifica cw

Aperto da marzio88, 05 Maggio 2011, 01:42:18

Discussione precedente - Discussione successiva

marzio88

salve ragazzi chi mi sa indicare unbuon programma di decodifica segnali in cw... io sto provando x adesso cwget ma nn lo riesco a far funzionare bene... chi puo aiutarmi? saluti  :birra: :birra:
Pseudonimo: PEGASO
Alan 48 plus 400ch
Zodiac Osaka
Sirio 800s turbo
Sigma Universal 2

contatto skype:Marzio1rgk371

arizona

anche mixw è molto valido, oltre al cw ci si può divertire con vari modi digitali.. :up:

marzio88

ho provato mixw ma sono alle prime armi e nn ci sto capendo niente....  :grin: ma continuero a provare  :birra:
Pseudonimo: PEGASO
Alan 48 plus 400ch
Zodiac Osaka
Sirio 800s turbo
Sigma Universal 2

contatto skype:Marzio1rgk371

1et078

multipsk va piu che bene....

bimbola

multipsk e' il piu' completo e semplice da usare.... :up: :up: :up:
Ama l'arte.. fra tutte le menzogne è ancora quella che mente di meno...(gustave flaubert)

1et078

se mi date un pò di tempo vediamo se riesco a fare una guida sul multipsk (sempre se vi interessa).
così si può anche pubblicare e metterla a disposizione a chi incomincia nel fantastico mondo dei modi digitali.

Frilander

Vai Roby che interessa pure a me, ci appelliamo alla tua disponibilità e competenza, io uso Ham Radio Delux, ma non riesco a fare  partire  il CW.
73 da 1rgk286.
Paolo
Kenwood ts 450s - FT 101 ZD -   kenwood  TS 711E - 811E - CB: Alan 8001s - Icom 2710 -Antenna Energy 1/2 - dipolo filare 27 mhz autocostruita - Dipolo filare Windom  10/40 - Dipolo filare 80 mt autocostruita - Long Wire.
Yaesu FT 1900 VHF -  Direttiva Lemm 144 mhz. Direttiva  144/430 Maldol. - cinesino uv 3r - Polmar Galax - Polmar DB 32..

cimabue

Citazione di: Roberto078 il 05 Maggio 2011, 14:10:55
se mi date un pò di tempo vediamo se riesco a fare una guida sul multipsk (sempre se vi interessa).
così si può anche pubblicare e metterla a disposizione a chi incomincia nel fantastico mondo dei modi digitali.

:up: :up: