antenna cte boston america

Aperto da marzio88, 16 Aprile 2011, 17:02:49

Discussione precedente - Discussione successiva

marzio88

come da titolo un amico mi ha regalto questa antenna. l'ho montata su di una base magnetica emessa a centro tetto e la cosa funziona magnificamente. Ho girato x internetma nn trovo info su questa veicolare qualcuno di voi la conosce? sa le caratteristiche? quanti watt supporta? quanti metri è il suo cavo originale?

cordiali saluti  :birra:
Pseudonimo: PEGASO
Alan 48 plus 400ch
Zodiac Osaka
Sirio 800s turbo
Sigma Universal 2

contatto skype:Marzio1rgk371

asso

Citazione di: marzio88 il 16 Aprile 2011, 17:02:49
come da titolo un amico mi ha regalto questa antenna. l'ho montata su di una base magnetica emessa a centro tetto e la cosa funziona magnificamente. Ho girato x internetma nn trovo info su questa veicolare qualcuno di voi la conosce? sa le caratteristiche? quanti watt supporta? quanti metri è il suo cavo originale?

cordiali saluti  :birra:
quell'antenna non è piu in commercio ,averne!!!!!!io ne uso una da tanti anni e va benissimo la trovai per sbaglio dal benzinaio che vendeva anche cb in autogril era tanto che la cercavo la frequenza esatta non ricordo (sicuramente 200 canali)e la potenza idem ma sarà sicuramente 100 watt non di più tienila d'acconto!!! io la uso senza base magnetica (su attacco pl fisso)la lunghezza del cavo non so io ne ho comperato uno gia fatto e non ho misurato,comunque potresti chiedere o a un negoziante o vedere in rete cerca cavo cte.

marzio88

nessun altro ha questa antenna.... 100 watt nn sono un po pochi è bella grossa come antenna e come bobbina?
Pseudonimo: PEGASO
Alan 48 plus 400ch
Zodiac Osaka
Sirio 800s turbo
Sigma Universal 2

contatto skype:Marzio1rgk371