TUTTO BEFANA... O QUASI...

Aperto da hafrico, 05 Gennaio 2010, 11:10:46

Discussione precedente - Discussione successiva

juicerail

io ho avuto un bel pezzo di carbone per la befana sono un bambino cattivo io!!!!!!!
:morto: :morto: :morto: :morto: :morto: :morto:

CbLupoAlberto

madoooo secondomela befana stanotte ha avuto problemi di parcheggio....xkè sicuramente a arrivata con un furgone...pesa 9 kg la calza!!!!!diciamo che sto apposto per 2 anni!!! la 25 credo abbia esagerato un pokino  :dance: :dance: :dance: :dance: :dance:
magnum s9 mod. colt - galaxy pluto -2 alan 48 old colt triplo mod- 2 Galaxy Saturn Colt - President Jackson alan 48  excel -yeasu ft-8800 - rf kl 500 - rf  klv 1000- Falkos 500 trans - gain master - Mantova 5 -sirio 827

utr

Ho appena servito un Tipo in negozio che avuto un idea
parecchio B@st@rda come regalo della befana.... :abballa: .... ma parecchio...

visto che ha una ragazza molto AMANTE della NATURA... molto ((attivista come dice lui)),
le andato all Castrorama,e le ha comprato un pacco de PELLET  :culo: :culo: :culo:
e alla mia domanda come lo motivi il pellet mi fa:
-> VEDI,é ECOLOGICAMENTE CORETTO ed in PIU la befana quest'anno se EVOLUTA!!
dal carbone all Pellet  :grin: :grin: :grin:

stavo male quando me l'ha detto....  :grin: :grin: UN GENIO DEL MALE!!

marcored24

Citazione di: sly82 il 06 Gennaio 2010, 13:04:45
madoooo secondomela befana stanotte ha avuto problemi di parcheggio....xkè sicuramente a arrivata con un furgone...pesa 9 kg la calza!!!!!diciamo che sto apposto per 2 anni!!! la 25 credo abbia esagerato un pokino  :dance: :dance: :dance: :dance: :dance:
con i chicchi ti si ammalano i denti...diglielo alla 50  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

hafrico

Citazione di: utr il 06 Gennaio 2010, 13:40:56
Ho appena servito un Tipo in negozio che avuto un idea
parecchio B@st@rda come regalo della befana.... :abballa: .... ma parecchio...

visto che ha una ragazza molto AMANTE della NATURA... molto ((attivista come dice lui)),
le andato all Castrorama,e le ha comprato un pacco de PELLET  :culo: :culo: :culo:
e alla mia domanda come lo motivi il pellet mi fa:
-> VEDI,é ECOLOGICAMENTE CORETTO ed in PIU la befana quest'anno se EVOLUTA!!
dal carbone all Pellet  :grin: :grin: :grin:

stavo male quando me l'ha detto....  :grin: :grin: UN GENIO DEL MALE!!

ihihhihihih.........  io gli avrei regalato un....  UCCELLO ......  impagliato...   hahahah  :grin: :grin: :grin: :grin:

utr

Citazione di: hafrico il 06 Gennaio 2010, 13:57:00
ihihhihihih.........  io gli avrei regalato un....  UCCELLO ......  impagliato...   hahahah  :grin: :grin: :grin: :grin:

:grin: :grin: :grin: :grin: :grin: per me la sua fidanzata la proxima volta che gliel'ha fa
vedere io avro la Patente da OM...  :culo: :culo: :culo: .....xcui nel 2050 .... :grin: