News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

PRANZO DI NATALE

Aperto da hafrico, 22 Dicembre 2009, 10:52:29

Discussione precedente - Discussione successiva

PAPERO ( THE DUCK )

la voglia non manca
e' il tempo che e' sempre poco
:birra: :birra: :birra: :birra:
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

marcored24

Citazione di: PAPERO ( THE DUCK ) il 23 Dicembre 2009, 12:52:00
la voglia non manca
bene,bene...sappiamo a chi rivolgerci in caso di FAME  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

hafrico

la voglia non manca

guarda ci dividiamo i compiti.........  tu cucini... io mangio...   mangio e nelsel lava i piatti...   :grin: :grin: :grin: :grin:

utr

Citazione di: hafrico il 23 Dicembre 2009, 13:01:56
la voglia non manca

guarda ci dividiamo i compiti.........  tu cucini... io mangio...   mangio e nelsel lava i piatti...   :grin: :grin: :grin: :grin:
ecco .... Hafrico  mangio... e io Gli ciulo il CIBO dal PIATTO.... marameo marameo

1et078

papero al prossimo rogerk day cucini tu??? che ne dici...

hafrico

Citazione di: Roberto078 il 23 Dicembre 2009, 14:38:17

al prossimo rogerk GAY.............   INVITIAMO  MARRAZZO....   cucina lui....   INSALATA DI PUPPI .............
 :grin: :grin: :grin: :grin:

1et078

basta che non ci siano aragoste che mi fanno imprissioni, poi potete far venire chi volete.

Barracuda

Citazione di: hafrico il 23 Dicembre 2009, 14:41:22

al prossimo rogerk GAY.............   INVITIAMO  MARRAZZO....   cucina lui....   INSALATA DI PUPPI .............
e cozzole nenti Hafrico ?!?!?  :grin: :grin: :grin:

scienziato

Citazione di: Barracuda il 23 Dicembre 2009, 15:44:41

io stamane mangiai capretto decapitato e shampagn :up: :up: :up: :up: :up: :grin: :grin: :grin:
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT

hafrico

Citazione di: scienziato il 26 Dicembre 2009, 00:00:51

io stamane mangiai capretto decapitato e shampagn :up: :up: :up: :up: :up: :grin: :grin: :grin:

capretto decapitato  >:D   PERCHE'... FORSE LO VOLEVI MANGIARE CON TUTTA LA TESTA....   :'( :'( :'( :'(

ale96

Citazione di: hafrico il 26 Dicembre 2009, 00:05:29
Citazione di: scienziato il 26 Dicembre 2009, 00:00:51

capretto decapitato  >:D   PERCHE'... FORSE LO VOLEVI MANGIARE CON TUTTA LA TESTA....   :'( :'( :'( :'(
oppure addirittura vivo??? :grin:

hafrico

SI.. LO SCENZIATO E' STRANO....     non si sa' mai quello che gli passa per la mente...    dunque  per quanto mi riguarda la sera del 24  abbiamo mangiato delle pietanze locali...  fatte di pizzette.. focacce... calzoni... ed altro di pasta sfoglia... ripiene e condite con vari ingredienti....   baccala'.. salsiccia.. ricotta .. spinaci . .. carni varie.....  e tanto altro ancora....  sempre nel rispetto delle tradizioni culinarie locali......   mangio    mentre oggi a mezzoggiorno....  pasta a forno riccamente condita....  con secondi vari.....  involtini.. cotolette.... spiedini... bistecche .. costate...  ecc...  i dolci sono quelli di sempre....  panettone... cannoli....  biscotti al burro ed alle mandorle..  ecc....  non ricordo altro..... .........  voglio dimenticare.. hahah.........  risultato....   stasera pasto frugale....  con una frutta  e un po' di  spumante...  :up: :up: :up: :up:

scienziato

Citazione di: hafrico il 26 Dicembre 2009, 00:15:19
SI.. LO SCENZIATO E' STRANO....     non si sa' mai quello che gli passa per la mente...    dunque  per quanto mi riguarda la sera del 24  abbiamo mangiato delle pietanze locali...  fatte di pizzette.. focacce... calzoni... ed altro di pasta sfoglia... ripiene e condite con vari ingredienti....   baccala'.. salsiccia.. ricotta .. spinaci . .. carni varie.....  e tanto altro ancora....  sempre nel rispetto delle tradizioni culinarie locali......   mangio    mentre oggi a mezzoggiorno....  pasta a forno riccamente condita....  con secondi vari.....  involtini.. cotolette.... spiedini... bistecche .. costate...  ecc...  i dolci sono quelli di sempre....  panettone... cannoli....  biscotti al burro ed alle mandorle..  ecc....  non ricordo altro..... .........  voglio dimenticare.. hahah.........  risultato....   stasera pasto frugale....  con una frutta  e un po' di  spumante...  :up: :up: :up: :up:
alla faccia del galateo si calau  :up: :up: :up: :up: :up: :up: :grin: :grin: :grin: :grin:
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT

ale96

Citazione di: hafrico il 26 Dicembre 2009, 00:15:19
insomma da quello che ho capito hai mangiato bene pure te!!!! io sono pieno ma pieno pieno che se ingerisco un granello di polvere succede l'impossibile......le nonne.....(CHE SONO LE MIGLIORI CUOCHE DEL MONDO)  

hafrico

dai............  credo che altri sono stati piu' trasgressivi.....  poi alla fine....  ho fatto degli assaggini...  mangio mangio mangio mangio mangio  :up:

si  sono le cose di casa nostra........  le piu' buone....  caro amico mio hai ragione...  :up: :up: :up:

ale96

Citazione di: hafrico il 26 Dicembre 2009, 00:21:32
dai............  credo che altri sono stati piu' trasgressivi.....  poi alla fine....  ho fatto degli assaggini...  mangio mangio mangio mangio mangio  :up:

si  sono le cose di casa nostra........  le piu' buone....  caro amico mio hai ragione...  :up: :up: :up:
PER ME NON ESISTE NESSUN RISTORANTE CHE TENGA!!!!! ( IL CIBO DELLE NONNE E DELLE MAMME è SEMPRE IL MIGLIORE) :up: :up: :up: :up:

hafrico

Citazione di: ale96 il 26 Dicembre 2009, 00:23:15
Citazione di: hafrico il 26 Dicembre 2009, 00:21:32

PER ME NON ESISTE NESSUN RISTORANTE CHE TENGA!!!!! ( IL CIBO DELLE NONNE E DELLE MAMME è SEMPRE IL MIGLIORE) :up: :up: :up: :up:

ma e' scontato..... la cura .. la pulizia... la genuinita'............     mica sono cose che trovi nei ristoranti......   ad andarti bene  trovi roba precotta... congelata.. avanzata.. ed altro..........   sempre che non ci trovi i capelli del cuoco... hahahah   :grin: :grin: :grin: :grin:

cimabue

oggi pranzo dalla suocera. è un po' rompiballe, però cucina divinamente.
affettati come antipasti, pasta al forno ripiena abbondantemente, arrosto, brasato, contorni vari, frutta secca, frutta verde crostata di cioccolato, pasticcini

stasera solo degli affettati e pasticcini

domani coda di volpe e brodino d'acquila.  :grin:

hafrico

Citazione di: cimabue il 26 Dicembre 2009, 00:44:49
oggi pranzo dalla suocera. è un po' rompiballe, però cucina divinamente.
affettati come antipasti, pasta al forno ripiena abbondantemente, arrosto, brasato, contorni vari, frutta secca, frutta verde crostata di cioccolato, pasticcini

stasera solo degli affettati e pasticcini

domani coda di volpe e brodino d'acquila.  :grin:

dai cima..........  se cucina bene e' da perdonare... se rompe.. hahahah  :up: :up: :up: :grin: :grin: abbraccino abbraccino

Fennec

io invece alla suocera gli ho fatto solo gli auguri... e sono scappato portandomi via la 25 a pranzo da me....

qui da noi un primo piatto di brodino che faccia da apripista per i secondi e prepari lo stomaco a dovere...
...e poi il mitico spiedooo (come consuetudine) ....

73's  :birra:
Yaesu FT.857 - Yaesu FT.7900 - Yaesu VR.120 - Kenwood TH.F7E - Alan 78 M.Plus - Sirio "Turbo 2000" - Sirio "CB 27 U" - http://xoomer.alice.it/fennec/

Re Lucertola

minchia chi mi sentu appanzicato fra pranzo e cena......
con l'asciutto o con il bagnato guido sempre di traverso

hafrico

Citazione di: Re Lucertola il 26 Dicembre 2009, 01:26:16
minchia chi mi sentu appanzicato fra pranzo e cena......

finite le feste.. caro amico....  si lascia la macchina a casa e si va'  a piedi... cosi' smaltiamo le calorie di questi giorni....
  :up: :up: :up:

cimabue

io ho gia iniziato, stasera lunga passeggiata col cane

hafrico

Citazione di: cimabue il 26 Dicembre 2009, 01:49:30
io ho gia iniziato, stasera lunga passeggiata col cane

hahahhah.......  perche' il cane... deve perdere calorie.. hahahah  :grin: :grin: :grin: :grin:

cimabue

siiiiii il cane è in sovrappeso..  marameo