News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

GUARDATE... E DITEMI COSA VEDETE....

Aperto da hafrico, 15 Ottobre 2009, 20:05:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

hafrico

GUARDATE... QUESTA FOTO A MASSIMO INGRANDIMENDO... LA FINESTRA CERCHIATA .. . . .. . E DITEMI COSA VEDETE....  :miiii: :miiii:
PS... vi cosiglio per ingrandirla di portarla sul desktop  :up:





Fennec

bravo hafricooooooooooooo........  :up:

sei un grande con i fotomontaggi  :grin:  :grin:  :grin:  :grin:  :grin:

Yaesu FT.857 - Yaesu FT.7900 - Yaesu VR.120 - Kenwood TH.F7E - Alan 78 M.Plus - Sirio "Turbo 2000" - Sirio "CB 27 U" - http://xoomer.alice.it/fennec/

poseidone

sembrerebbe un signore con i baffi di qualche decennio fa...ma la foto è tua? nel senso che l'hai scattata tu?
1rgk260 op. Fabio   -    IT9AXV - www.eraparcodellemadonie.it

hafrico

allora i fantasmi esistono....  se tutti vediamo la stessa cosa....  :rool: :rool: :rool: :rool:


mikkelino


poseidone

1rgk260 op. Fabio   -    IT9AXV - www.eraparcodellemadonie.it


eziolat

Buonasera al Forum.


Quello alla finestra è........









Poi se non ci riuscite, lo diciamo.


1PNP548

scusate ma dove? nel riquadro nero della finestra? io non vedo nulla!!!  :-\

dukeluca86

Io vedo un uomo tipo del tempo di marconi e tesla, tanto per restare in tema radio eh eh, poi che sia fantasma o no, non saprei, la casa sembra abitata, le cocciole sono in fiore
Il miglior SO ? Linux !


hafrico

ma ....  allora non ci credete ai fantasmi......  :miiii: :miiii: :miiii:

KEL

il fantasma è quello che la ha ritoccata :culo: si vede il cerchio intorno al volto "misterioso" marameo
Un vero cinico non è quello che se ne fotte delle persone, dei loro affetti e delle loro credenze. Un vero cinico è uno che se ne fotte, e intanto li prende per il culo

eziolat

allora i fantasmi esistono....  se tutti vediamo la stessa cosa....  




Hafrico, su dillo che stai facendo un test, qualcuno comincia a preoccuparsi!

......Allora stiamo bene,  non abbiamo problemi, nulla di cui turbare i nostri sonni......se tutti sentiamo la stessa cosa!


Bravo  HAFRICO.

hafrico

Citazione di: eziolat il 15 Ottobre 2009, 20:41:00
allora i fantasmi esistono....  se tutti vediamo la stessa cosa....  




Hafrico, su dillo che stai facendo un test, qualcuno comincia a preoccuparsi!

......Allora stiamo bene,  non abbiamo problemi, nulla di cui turbare i nostri sonni......se tutti sentiamo la stessa cosa!


Bravo  HAFRICO.

forse....  non so'....  bhoo'......   :shhhh:  certo che l'obbiettivo della macchina fotografica... riesce a vedere quello che l'occhio umano non vede....  :miiii: :miiii: ;)


arizona

si un volto si vede...

su filippo non farmi preoccupare o vado al lavoro con un senso di mistero....  :P

eziolat


ale96

WOW Hafrico sei molto bravo nei fotomontaggi!! :up: :up: :up: :up: :up:

ale96

Citazione di: eziolat il 15 Ottobre 2009, 20:18:33
Buonasera al Forum.


Quello alla finestra è........









Poi se non ci riuscite, lo diciamo.
sembreresti tu eziolat

hafrico

HO  CAPITO.....   NON CREDETE AI FANTASMI...............   :rool:   se io fossi in voi.....  stanotte non dormirei.... >:D

TITANO

A me nn pare niente di strano...........BOOOOOOOOO!!
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!


hafrico

Citazione di: titano il 15 Ottobre 2009, 22:48:18
A me nn pare niente di strano...........BOOOOOOOOO!!

a tita'.....  sei er solo che non vede un tubo....  :miiii: :miiii: :miiii:

PANDEMONIUM

ihhihihi....mado' hafrico che bei passatempi che tieni....hihihi.... abbraccino
http://www.mycoolsigns.net/img/flickr/sn271pandemonium.jpg


quando il gioco si fa duro..............i duri cominciano a giocare!

sliverbuild

Citazione di: hafrico il 15 Ottobre 2009, 22:33:59
HO  CAPITO.....   NON CREDETE AI FANTASMI...............   :rool:   se io fossi in voi.....  stanotte non dormirei.... >:D

se mi vieni a far visita tu con le tue ghiringhelle non dormo di sicuro!!! bacino tromba
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar

hafrico

Citazione di: sliverbuild il 15 Ottobre 2009, 23:15:29
Citazione di: hafrico il 15 Ottobre 2009, 22:33:59
HO  CAPITO.....   NON CREDETE AI FANTASMI...............   :rool:   se io fossi in voi.....  stanotte non dormirei.... >:D

se mi vieni a far visita tu con le tue ghiringhelle non dormo di sicuro!!! bacino tromba

io ho'  l'aviaria......  la malattia degli...  UCCELLI.....   non ti conviene...  :grin: :grin: :grin:

sliverbuild

Citazione di: hafrico il 15 Ottobre 2009, 23:30:39
Citazione di: sliverbuild il 15 Ottobre 2009, 23:15:29
Citazione di: hafrico il 15 Ottobre 2009, 22:33:59
HO  CAPITO.....   NON CREDETE AI FANTASMI...............   :rool:   se io fossi in voi.....  stanotte non dormirei.... >:D

se mi vieni a far visita tu con le tue ghiringhelle non dormo di sicuro!!! bacino tromba

io ho'  l'aviaria......  la malattia degli...  UCCELLI.....   non ti conviene...  :grin: :grin: :grin:


eheheh.... l'ho già avuta, quindi ne sono...... IMMUNE!!!! TE LA DO' IO LA CURA!!!  tromba2 banana frusta
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar

Adriatico

Ciao,  :grin:

Io vedo una bella TOPA con occhi azzurri, sorriso da favola, accanto ad una casa abbandonata.... se stasera mi viene a trovare quella signorina penso proprio che non dormirò fino a mattina........HI! HI! HI!

:birra: ciao Filippo.
............  Vivi e lascia vivere  .............