FINALE : PRESIDENT JACKSON

Aperto da salvo1rgk270, 15 Settembre 2009, 16:03:20

Discussione precedente - Discussione successiva

salvo1rgk270

CIAO. un amico mi ha incaricato di chiedere  informazioni sul finale di trasmissione che monta (e il costo approssimato) il president jackson, in quanto ne ha ricevuto uno in regalo( sprovvisto del suddetto finale )  e' sta valutando se ripararlo o meno . ciao a tutti e grazie.

tadan

Ciao Salvo
non vorrei dire una caaaaaaaaaaxxxxxxxxxxstupidaggine

ma penso che il finale originale sia un MOTOROLA MRF477 e che un equivalente possa essere un NEC C1957

cmq modifica l'oggetto del post scrivici su "finale per Jackson" o simile altrimenti non si capisce  :-D

ciaus  abbraccino

Cesco

--... ...--   .-   - ..- - - ..
-.. .
.. .-- ...-- .. -.. ...

-.-

salvo1rgk270

CIAO grazie per l'informazione' sApevo gia' che era scritto sbagliato infatti ni sono preso la briga di specificarlo tanto per evitare di farsi prendere per ignorante ma non ricordavo di preciso com'era tanto per non sforzarsi troppo a pensare. passero' l'informazione al mio amico e nuovamente tante grazie. 

tadan

mi son dimenticato il prezzo a proposito ... il motorola DOVREBBE aggirarsi attorno alle 30-40 euro
per il Nec non so ma non dovremo essere tanto distanti

ciaus
cesco
--... ...--   .-   - ..- - - ..
-.. .
.. .-- ...-- .. -.. ...

-.-

salvo1rgk270

acquario58

Citazione di: salvo1rgk270 il 15 Settembre 2009, 16:03:20
CIAO. un amico mi ha incaricato di chiedere  informazioni sul finale di trasmissione che monta (e il costo approssimato) il president jackson, in quanto ne ha ricevuto uno in regalo( sprovvisto del suddetto finale )  e' sta valutando se ripararlo o meno . ciao a tutti e grazie.

transistor MRF 477  costo dai 40 euro in su ,oltre che difficile da trovare......
ti consiglio di non mettere equivalenti anche se questi come caratteristiche sono molto inferiori all'originale e come resa  :down:
altrimenti unico che potresti montare al suo posto il MRF 455 ......ma devi modificare il fissaggio perchè e differente
come costi questo è di qualche euro in meno....

hafrico

Citazione di: acquario58 il 30 Settembre 2009, 00:24:11
Citazione di: salvo1rgk270 il 15 Settembre 2009, 16:03:20

transistor MRF 477  costo dai 40 euro in su ,oltre che difficile da trovare......
ti consiglio di non mettere equivalenti anche se questi come caratteristiche sono molto inferiori all'originale e come resa  :down:
altrimenti unico che potresti montare al suo posto il MRF 455 ......ma devi modificare il fissaggio perchè e differente
come costi questo è di qualche euro in meno....

QUOTO...........  non fare come certi che mettono il primo transistors che trovano.....  e poi non si spiegano perche' escono a membro di segucio
  :grin: :grin: :grin: :grin: