News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Programmazione Vertex Standard VX-261

Aperto da ik2les, 12 Settembre 2017, 17:49:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ik2les

Il VX-231 è fuori produzione, l'unico modello Vertex di pari fascia disponibile è il VX-261.
Il rivenditore non mi può fornire assistenza sulla programmazione e questo è un guaio perché non avendo mai programmato una radio e dovendola necessariamente programmare le chiamate selettive per il 'canale E'  non so come fare.
1. Voi avete una indicazione?
2. Il software CE150 è compatibile con Windows 10?
3. Il software CE150 può leggere/importare files *.c99 creati per il VX-231?
4. E' possibile utilizzare il cavo per clonazione CT-27 tra un VX-231 e un VX-261 per effettuare direttamente la programmazione di quest'ultimo?

73 da IK2LES




-Tuscania-

Ho girato il tuo post all' amico Giovy, lui fa parte del progetto e ha una Vertex... 😉

inviato LENNY3 using rogerKapp mobile


ik2les

Risposte ufficiali del distributore:
Il software CE150
- è compatibile con Windows 10,
- NON può leggere/importare files *.c99 creati per il VX-231 e
- NON è possibile utilizzare il cavo per clonazione CT-27 tra un VX-231 e un VX-261 per effettuare direttamente la programmazione di quest'ultimo.

Ciliegina sulla torta il distributore può programmare la radio ma senza segnalazione di 5 toni.

73 da IK2LES

Grazie Tuscania per l'interessamento, Giovi ha comperato la VX-231 già programmata (ad eccezione del proprio ID che ha aggiunto in seguito) nel mio caso dovrei fare tutto da solo o provare con una marca diversa.



Miky81

Citazione di: ik2les il 13 Settembre 2017, 19:47:49

Ciliegina sulla torta il distributore può programmare la radio ma senza segnalazione di 5 toni.


Cioé scusa, mi vorresti dire che le vertex non emettono il roger beep / suono di log off?