News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Esame patente OM Bari 2013

Aperto da Gennaro la Modifica, 20 Febbraio 2013, 19:05:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Aquila99

Citazione di: CODICE_ROSSO il 24 Ottobre 2013, 00:54:49
Se ci riesco vengo all' ingresso.....ripassate il codice Q ed attenzione al punto interrogativo..studiate le zone d' italia isole comprese..l' alfabeto fonetico come si scrive.......norme e sanzioni....
la nostra patente è una patente di tipo A...cept tr ?...... dai..andare preparati è una soddisfazione..

73 Gianluca
Sempre prezioso !
cb Aquila99 on 20FM


antonio76

dai ragazzi in bocca al lupo! Emozione a parte,se avete studiato non è difficile. :up:
oggi manca la fantasia, il mistero, il fascino e la consapevolezza che un'onda può trasportare la propria voce.

kenwood ts450s,alinco dr 605,Ranger 2950,Midland 77/102,Baofeng uv3r mark 2.Nominativo di stazione 1 RGK 414
http://www.qrz.com/db/IZ7ZIC
https://www.qrz.com/db/IQ7XM

Staz. Pegaso

Lunedì partirò da Taranto direzione Bari per l'esame.

Per i "candidati vicini" contattate pure qualora si volesse fare carovana!
73's de Francesco Staz. Pegaso
1RGK455
1RGK/TA

martyn

Ragazzi ci vediamo domani.  :abballa:


IU4BIW

 :up: :up: in bocca al lupo !!  :up: :up:
IU4BIW - Marco - A.R.I. sezione di Piacenza
www.qrz.com/db/IU4BIW

martyn

Allora ragazzi, riporto la mia esperienza di oggi, io ero in penultima fila, quella dove c'erano la signora e la ragazza, ero seduto al centro, di fianco alla signora più grande d'età. L'esame non era molto difficile, ora a "cosa fatta" mi sembra così... bisogna ovviamente attendere gli esiti e incrociare le dita... speriamo bene. Un augurio a tutti, avrei voluto fare conoscenza con tutti voi, ma son dovuto scappare, mia moglie aspettava fuori in macchina....son stato uno dei primi a consegnare.
PS: mi piacerebbe sapere se il ragazzino biondo, quello più piccolo seduto al centro dell'aula è uno di noi di RGK, mi sta davvero simpatico ehehehe


Alberto207

Speriamo bene!!!" domani mattina tocca a me..... Ansia....

Inviato dal mio GT-I9000


martyn

TRanquillo Alberto, gli Ispettori sono abbastanza "comprensivi" e dopo il primo contatto, se avete bisogno, potere chiedere anche qualche "spiegazione"...

ciccio90



Microchip

 :up: in bocca al lupo ragazzi,fateci sapere!!! abbraccino
www.cisarbari.it
Sezione Cisar di Bari IQ7UG
Email:iz7zft@cisarbari.it

antonio76

dai ragazzi che lo passerete  :up:
in bocca al lupo
oggi manca la fantasia, il mistero, il fascino e la consapevolezza che un'onda può trasportare la propria voce.

kenwood ts450s,alinco dr 605,Ranger 2950,Midland 77/102,Baofeng uv3r mark 2.Nominativo di stazione 1 RGK 414
http://www.qrz.com/db/IZ7ZIC
https://www.qrz.com/db/IQ7XM

martyn

Citazione di: ciccio90 il 25 Novembre 2013, 19:34:35
ricordi qualche domanda?
qualcuna, ma domani sceglierete un altro quiz con domande differenti... comunque c'era codice Q, codici delle aree, alfabeto fonetico, resistenze e legge di ohm...

cb batman

SAlve ,stamattina c'ero pure io,domande non molto difficili ed ispettori molto socievoli,ero seduto davanti alla ragazza piu' giovane
domende sui prefissi,codice q,ed altre sulla legge di ohm,altre domande varie sulle antenne tipo yagi
daiììì vedrete che ce la faremo tutti
in bocca al lupo x domani
consiglio di non affannarsi a rispondere(come ho fatto io ),fate con calma poi ci sono gli esaminatori che danno una mano
Ivano
1RGK440
1ID001


martyn

speriamo bene....chissa' quando ci comunicano gli esiti. sul sito non c'è un tubo...è fermo al 2010!

cb batman

Ivano
1RGK440
1ID001

Microchip

www.cisarbari.it
Sezione Cisar di Bari IQ7UG
Email:iz7zft@cisarbari.it

Staz. Pegaso

#66
Batman ero avanti a te allora!
Comunque confermo tutto quanto anticipato sopra in merito agli argomenti dei quiz proposti... Non mi aspetto sorprese per i giorni a seguire, studiate e non siate frettolosi a consegnare se non siete sicuri delle risposte !


Tre ore più che sufficienti anche per raccogliere..... consigli!
In bocca al lupo

73's de Francesco Staz. Pegaso
1RGK455
1RGK/TA
73's de Francesco Staz. Pegaso
1RGK455
1RGK/TA

Aquila99

cb Aquila99 on 20FM

cb batman

sul sito ancora niente,qualcuno ha altre notizie,
Ivano
1RGK440
1ID001


martyn

notizia certa ...noi del primo giorno tutti NON IDONEI.... :culo:

martyn

specialmente un certo BATMAN.....

martyn

....AHAHA SCHERZO ovviamente... è per distendere la terribile tensione dell'attesa... ogni giorno che ci penso calano le risposte esatte...ehehe mah speriamo bene...

cb batman

Penso tarderanno ancora,sul sito ci sono i risultati del 2010 quindi i nostri saranno disponibili x il 2016,meglio tardi che mai

Inviato da RogerK Mobile

Ivano
1RGK440
1ID001

martyn

però il sito è fatto bene vero? all'avanguardia ma soprattutto aggiornato....

1IT137

Ciao a tutti. Il 27 anch'io ho fatto gli esami sono il ragazzo di Vieste Giovanni e spero che tutti quanti siamo riusciti a cavarvela. Mi farebbe piacere se chi era a fare con me l esami li mi aggiungerebbe su Facebook. Il mio nome completo è Giovanni Pio Micale. Se avete qualche aggiornamento sull esito degli esami postate hihihi :-D

Inviato da RogerK Mobile