CRT MIKE

Aperto da spini, 08 Settembre 2015, 01:01:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

spini

Ciao a tutti,

Qualcuno ha avuto modo di provare/usare questo baracchino?

http://www.crtfrance.com/index.php?id_product=585&controller=product&id_lang=5?

Non mi dispiace per niente...


LuckyLuciano®

Mai provato.
Per il costo che ha, potresti anche far da cavia.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

-Tuscania-

Cineseria rimarchiata Francese. :shhhh:

JohnDiggle

Citazione di: Tuscania il 08 Settembre 2015, 09:41:21
Cineseria rimarchiata Francese. :shhhh:

La CRT è come la Polmar da noi in Italia, a Parigi ne ho visti molti in mano ai tassisti. Per quel poco che sono riuscito a capire non è male come marchio\rimarchio.
Ha anche in mano uno dei tanti rimarchi per le RTV in 10m che espanse fanno anche gli 11m

Ergo, tipo Intek\Polmar da noi.


spini

Citazione di: LuckyLuciano® il 08 Settembre 2015, 08:30:21
Mai provato.
Per il costo che ha, potresti anche far da cavia.

Mi sono documentato e ho deciso di prenderlo. Per la mia BM sembra molto pratico.

Qui una videorecensione molto dettagliata -->


Dovrebbe arrivare domani o dopo dal mio "spacciatore"...  :grin:

Vi farò sapere come va!

:birra:




spini

Allora... l'ho preso e lo uso in BM da qualche settimana...
Lo ricomprerei al volo! :birra:
Dai controlli che ricevo (nota: lo uso con una Sirio 5000 Turbo su base magnetica a centrotetto), é un prodotto ottimo e particolarmente azzeccato per l'uso in BM.
Per quello che costa (100€ e ti dan il resto di 1€), STRACONSIGLIATO.
Se avete domande o volete info, sono a disposizione in pvt... esiste la possibilità di portare l'uscita a 10W... e fare dalla 26 alla 30... :mrgreen:


serapouser78

Spini sono in idea di acquistarlo nei prox giorni, ha davvero la possibilita d essere espanso a piu di 40 ch? anche se purtroppo niente ssb


madman306

Ciao alla fine come va come radio??
avrei intenzione di montarla sulla vitara così da avere meno cose in giro, già ho un 857 ed u  ftm400, tutti remotizzati dal baule visto che la nuova vitara sul cruscotto come radio non ha posti, siete riusciti a modificarla a 10w come ne parlano???

tnx

[h2]op.Alessandro[/h2] JN45fw
Gravellona Toce (VB)

GRUPPO AMICI DEL SALDATORE :)
[/size=4]
Yaesu FT-847 - Kenwood TS2000 - Kenwood Ts 480HX- Yaesu FT 857NDI - Yaesu FT 897NDI - Yaesu ft411a/e - yaesu ft415e - YAESU FTM-400XDE  Kenwood tm-741 v/u/10m - Kenwood TH7E - Alinco DJ G-5e - Polmar DB32  YAESU FT-411 - Yaesu ft 23r- Yaesu FT 415e - Yaesu FT 530 -  Ranger RCI2950 10m  - RANGER RCI 2950 10,11,12m -  Yaesu ATAS-120 - LDG AT-200Pro II - LDG AT1000 - CG3000 - FC757AT  - MFJ 904 -