MAJOR 200

Aperto da Acquilabianca, 04 Agosto 2008, 16:15:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Acquilabianca

Salve a tutti: chi di voi possiede simile rtx? gentilmente se qualcuno lo possiede e possibile avere delle foto della scheda echo sia di sopra che di sotto? grazie anticipatamente :up:
Email :iz7dow@libero.it
IZ7DOW


CODICE_ROSSO

prova ad usare la funzione cerca dovrebbe esserci nel forum...dopodichè se non trovi niente ti faccio un paio di foto e te le invio :up:

ovviamente dopo lo chiudiamo questo topic...perchè ce ne soo diversi che trattano del 200
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

Acquilabianca

Ok Gianluca grazie do un'occhiata :up:
Email :iz7dow@libero.it
IZ7DOW

Grandemodulatore

Guarda con cerca vedrai che ne abbiamo parlato e dovrebbero esserci anche le foto, grande apparato insieme al Colt gx8000 :mrgreen: :mrgreen: 

In zona Bologna chiamate sul  42 o 45 Andrea Kenya autista con la cravatta


SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Citazione di: Grandemodulatore il 04 Agosto 2008, 21:32:01
Guarda con cerca vedrai che ne abbiamo parlato e dovrebbero esserci anche le foto, grande apparato insieme al Colt gx8000 :mrgreen: :mrgreen: 



E sempre uno spettacolo vederli a cosce aperte!!!!

aquilabianca

l'unica vera pena e che aldilà del suo blasone non è che a mio avviso sia eccezzionale come radio anche se va bene.
Un pezzo da collezione notevole per chi ama i cb  :up: :up: :up:


SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Citazione di: aquilabianca il 05 Agosto 2008, 08:55:14
l'unica vera pena e che aldilà del suo blasone non è che a mio avviso sia eccezzionale come radio anche se va bene.
Un pezzo da collezione notevole per chi ama i cb  :up: :up: :up:

Eh lo so Eli....però sono particolari...e un eco come quello non lo fanno più...ok che lo puoi ripordurre anche con l'S9 ma non è la stessa cosa!!!


Grandemodulatore

Di uno dei miei 2 ho anche la scatola e il microfono originale, ma non ho mai avuto il manuale d'istruzioni, anche cercando con google niente  :'( :'(
In zona Bologna chiamate sul  42 o 45 Andrea Kenya autista con la cravatta

LuckyLuciano®

Citazione di: Acquilabianca il 04 Agosto 2008, 16:15:48
Salve a tutti: chi di voi possiede simile rtx? gentilmente se qualcuno lo possiede e possibile avere delle foto della scheda echo sia di sopra che di sotto? grazie anticipatamente :up:


sul forum c'è.
Se non la trovi, te la passo via mail. sia lato componenti che lato piste.
Sia con componenti montati, che "nuda"
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


cimabue

Citazione di: LuckyLuciano® il 06 Agosto 2008, 16:03:40
sul forum c'è.
Se non la trovi, te la passo via mail. sia lato componenti che lato piste.
Sia con componenti montati, che "nuda"

:miiii: :miiii: :miiii: :miiii:

LuckyLuciano®

Te gusta eh?
Jappo lover  :grin:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

juicerail

belli sti baracchi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :dance: :dance: :dance:

cimabue

e si hanno fatto epoca insieme al colt


LuckyLuciano®

Ieri ho visto a casa di un amico, un vecchissimo ELBEX COLT.
Si si, c'era scritto proprio così sulla manopola dei canali.
All'interno era pari pari ad un elbex 80ch, sia come trasformatore di modulazione (blu) che come scheda echo.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Citazione di: juicerail il 08 Agosto 2008, 14:20:40
belli sti baracchi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :dance: :dance: :dance:

Non è che li da te in UK ci sono gli Echo Major Special Edition 150th Anniversary??????? :grin: :grin: :grin: :grin:

CODICE_ROSSO

per quelli devi venire nella profonda Africa  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:... e devi unirti con i locali in canti e cori tribali... :abballa: :abballa: :abballa:

Altrimenti nisba !!!
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

juicerail

non ne ho visti, ci sono molti major in vendita ma nn la versione 200 , pero sono sicuro che qualcuno ce l ha nascosto in casa e nn sanno il valore della radio, bisogna tenere gli occhi aperti, le occasioni escono all improvviso :up:

rocco66

Scusatemi se vado un pò hot, ma manco a farlo apposta oggi è  venuto a trovarmi un amico di vecchia data, e siccome si ritrova 2! major echo 200, di cui uno originalissimo e senza farci mai nulla all'interno, completo anche di mike originale e spinotto di alimentazione originale. Mi ha riferito che i major avevano un problema sull'interruttore on/off, che se adoperato molto spesso, si rompeva, e al loro tempo si sostituiva tale interruttore con uno a levetta (mai sentito).
Quello che vuole vendere ha ancora appunto tutto originale.
Sapreste aiutarmi nella sua quotazione attuale?
un grazie anticipato
quot;Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi"

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Citazione di: rocco66 il 12 Agosto 2008, 15:58:21
Scusatemi se vado un pò hot, ma manco a farlo apposta oggi è  venuto a trovarmi un amico di vecchia data, e siccome si ritrova 2! major echo 200, di cui uno originalissimo e senza farci mai nulla all'interno, completo anche di mike originale e spinotto di alimentazione originale. Mi ha riferito che i major avevano un problema sull'interruttore on/off, che se adoperato molto spesso, si rompeva, e al loro tempo si sostituiva tale interruttore con uno a levetta (mai sentito).
Quello che vuole vendere ha ancora appunto tutto originale.
Sapreste aiutarmi nella sua quotazione attuale?
un grazie anticipato

Sui 400 Euro....non di più...anche se secondo me è già tanto questa cifra...comunque siamo OT...


LuckyLuciano®

Io direi anche 200e, visto che originale non è che sia chissà che apparato.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

rocco66

Kappa!
almeno ci rendiamo conto che in fiin dei conti....
(chiusa parantesi)
quot;Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi"

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Citazione di: LuckyLuciano® il 12 Agosto 2008, 16:53:30
Io direi anche 200e, visto che originale non è che sia chissà che apparato.

Si ma lui ha chiesto la quotazione ATTUALE e non personale!!! Anche io non darei piu di 200 euro per quel robo li...però purtroppo la gente sfasa quando ha in mano baracchini del genere da vendere....

LuckyLuciano®

Citazione di: SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01 il 12 Agosto 2008, 16:56:40
Citazione di: LuckyLuciano® il 12 Agosto 2008, 16:53:30
Io direi anche 200e, visto che originale non è che sia chissà che apparato.

Si ma lui ha chiesto la quotazione ATTUALE e non personale!!! Anche io non darei piu di 200 euro per quel robo li...però purtroppo la gente sfasa quando ha in mano baracchini del genere da vendere....


si si ed infatti io gli ho dato la quotazione attuale sensata.
Non quella fatta dagli speculatori  (leggasi anche chi compra i colt a 200e e li rivende a 2000e) :grin:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Citazione di: LuckyLuciano® il 12 Agosto 2008, 17:00:08
Citazione di: SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01 il 12 Agosto 2008, 16:56:40
Citazione di: LuckyLuciano® il 12 Agosto 2008, 16:53:30
Io direi anche 200e, visto che originale non è che sia chissà che apparato.

Si ma lui ha chiesto la quotazione ATTUALE e non personale!!! Anche io non darei piu di 200 euro per quel robo li...però purtroppo la gente sfasa quando ha in mano baracchini del genere da vendere....


si si ed infatti io gli ho dato la quotazione attuale sensata.
Non quella fatta dagli speculatori  (leggasi anche chi compra i colt a 200e e li rivende a 2000e) :grin:

.....bene.......hai fatto bene!!!!!!

aquilabianca

da parte mia le quotazioni, 8000gx 300€ 200echo, 150€ queste sono le cifre che a mio avviso varrebbero due apparati di quel tipo....ma si sa........ poi.....