News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Esami ARRL in provincia di Ragusa.

Aperto da 1AT566, 06 Ottobre 2008, 18:57:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

1AT566

Salve a tutti, volevo informarvi che la sezione ARI della provincia di Ragusa sta organizzando una sessione d'esami per la patente Americana, la data prevista dovrebbe essere per la 1° settimana di Gennaio 2009, c'è anche la possibilità di anticipare questa data se riusciuamo a trovare il n° minimo di partecipanti (almeno una quindicina), quindi se qualcuno fosse interessato, considerando tutti i vantaggi di avere una patente USA, puo' contattare via mail il vice presidente Fabio it9bqk@tiscali.it.
Vi comunico che alcuni amici e iscritti anche in questo sito hanno gia spedito i documenti per convertire la Tecncian nella patente italiana IT9 e che l'ispettorato sicilia ha dato esito positivo alla richiesta e quindi presto riceveranno la patente.
Contattate Fabio e naturalmente scrivite un post su questo topic.
Ecco anche il link per studiare dove trovate domande e risposte correte per allenarvi a presto e speriamo di raggiungere nel giro di qualche giorno il numero minimo.......
Gia siamo in 3 ne mancano solo 12............!!!!!!!!!!!

http://www.hamtestonline.com
Fabio it9bqk@tiscali.it per le prenotazioni



aquilabianca

Io non posso adesso.... Ragusa mi viene fuori mano ma tienici aggiornati!