banda radioamatoriale (patentati) > Yaesu

NEW YAESU FT5 C4FM

<< < (2/4) > >>

HAWK:
Te pareva, mi state facendo scattare la scimmia...

Dove lo hai preso, tutti dicono dalla sett. prox a circa 435 euro...Voi lo avete già...e che siete raccomandati o Vi manda Picone ?

Che invidia...siete delle birbe...

zampro79:

--- Citazione da: HAWK - 11 Settembre 2021, 22:38:49 ---Te pareva, mi state facendo scattare la scimmia...

Dove lo hai preso, tutti dicono dalla sett. prox a circa 435 euro...Voi lo avete già...e che siete raccomandati o Vi manda Picone ?

Che invidia...siete delle birbe...

--- Termina citazione ---

Fiera di Montichiari del 04/09
73

HB9HML - Michele Ficara Manganelli:

--- Citazione da: pat0691 - 11 Settembre 2021, 18:14:15 ---Michele...qui non ci accontentiamo di un "funziona veramente bene".
Ci vuole una recensione completa e onesta :) :)

--- Termina citazione ---
ha ragione ma praticamente l'ho appena scartato, le prime impressioni generali sono di avere migliorato molto ciò che era già di gran livello, lo noti dai piccoli particolari, ma considerando le decine di funzioni va provato a fondo. Concordo comunque, sempre come prima impressione, su quanto emerge dai video postati dal collega.

Sembrano anche meglio ottimizzati i consumi con un 10/20% di durata della batteria ...

HAWK:
L'incremento di saver battery, è cosa buona e giusta.

Un display del genere consuma, come anche il GPS, quella che sembra una piccola percentuale, può essere importante nelle funzioni che si usano.

Grazie della info, quindi in fiera…

Basta, per colpa Vostra, adesso ho deciso l'acquisto...posso dire alla 50 che mi avete stuzzicato Voi.

HAWK:

Un difetto trovato, punto di domanda...

Su un citato blocco in memorie broadcast.

Seguite il link sul tubo, non permette la visione diversamente.

2° Video su scanning...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa