banda radioamatoriale (patentati) > Yaesu

NEW YAESU FT5 C4FM

<< < (3/6) > >>

shineime:
400 e rotti euri??

zampro79:

--- Citazione da: HAWK - 12 Settembre 2021, 11:23:48 ---

Un difetto trovato, punto di domanda...

Su un citato blocco in memorie broadcast.

Seguite il link sul tubo, non permette la visione diversamente.

2° Video su scanning...

--- Termina citazione ---
In merito al primo problema la mia radio non ha questo problema, ho appena fatto la prova. Curioso che siano stati disabilitati i commenti...

Il secondo confermo il comportamento durante la scansione in modo VFO compare la scritta "VFO SCAN", in modo memoria "MEM SCAN".
Potrà fare schifo come soluzione, a me onestamente non piace perché in modo VFO non riesco a valutare la posizione della scansione, però è errato definirlo "issue". E' una caratteristica voluta e documentata nel manuale (pag 43).
Spero in una modifica con la prossima versione di fw.

HAWK:
Capito, grazie…

Una domanda, l'operatore italiano che trasmette da U.K. tutte le mattine sula room italy, dalle 05,30 in poi, afferisce che ha il firmware dell' FTM300 veicolare…

Non dovrebbe essere così...ma mai dire mai.

HAWK:
Sul sito non c'è firmware pubblicato, quindi non posso confrontarlo; in merito ai video sul tubo, ho una opinione.

Do poco credito ai report, dovrebbero leggere i manuali prima bene e non quello in italiano, nelle traduzioni mancano pezzi, provato e dimostrabile, ma quello originale in inglese.

Ma per il mondo HAM, i manuali fanno parte dell'imballo, non sono dei contenuti dello stesso a corredo istruttivo, aiutano a proteggere le radio...ovviamente non tutti la vedono in tal modo.

Poi ho visto radio da 7/8 mila euro, da base, le quali durante le prove erano alimentate con degli alimentatori da 30 euro, Hoxin o altra inficiosa marca...pardon sottomarca...con tensioni oscillanti...

In generale pochi sono i seri, onesti e veritieri...e principalmente obiettivi.
Uno lo conosco, lo vedo quando mi lavo la faccia...su altri ci vado piano...

73'.

HAWK:

A questo gli sarà caduto di testa questo portatile, un gioco delle manopole gli Yaesu lo hanno sempre avuto, in tutte le radio...d tutti i tipi, non hanno mai avuto scatti decisi e solidi...ma così mi sembra una botta diretta...mi lascia perplesso.

Si usa rotando la manopola di solito, fletterla nord sud est ovest è innaturale nell'uso normale...per accorgersene ci vuole un nesso di causa, quale verifica post caduta.

L'antenna usata non originale indica che ci sperimenta e maneggia.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa